Ciao, io mi occupo di credito immobiliare ovvero, mutui ipotecari :wink: A disposizione per chi avesse bisogno di info sul credito :wink:
Tester per le svariate marche di pneumatici che consumo in autostrada ....... skerzi a parte.... lavoro nel settore dell'informatica.
MA SONO L'UNICO PIANIFICATORE PERFEZIONISTA CHE DA 6 MESI, DOPO AVER UNITO I PUNTINI, COLORA GLI ELEFANTI CREATI CON PANTONI COLORATI AD EFFETTI 5D, DENTRO GLI SPAZI?? il tutto ovviamente stando attento a non sporcarmi mani e polsimi... sono un professionista io..
Studente al 4° anno all'Istituto Tecnico Industriale indirizzo Informatico...... \/\/ gli studenti ma /\/\ la scuola
visto che siamo in [RIESUMATOR MODE ON] comunico che anche io ho cambiato, sempre agente di commercio, ma ho cambiato completamente settore
io faccio 2 lavori istruttore - personal trainer in palestra e grafico di messa in onda per Raisport... praticamente 7 gg a settimana...! ad aprile ho riposato 3 pomeriggi....
eheheeh lamentati... sei passato da una ibiza... a un 330... te lo sei guadagnato!!!! con il sudore della fronte!