Ciao a tutti e finalmente ho ritirato l'x5. Problema ho acquistato l'interfaccia IPOD, e con mio stupore e stupore del venditore del concessionario BMW, non funziona con IPOD TOUCH ma solo con IPOD nano. Qualcuno ha qualche dritta da darmi ? Grazie a tutti
la stessa cosa successe tempo fa quando sul serie5 con i primi impianti blutooth,i modelli din cell compatibili con tale impianti erano già fuori produzione.
L'iPod Video lavora bene, ma io c'ho messo un hard disk esterno da 160Giga, molto più veloce ed economico :wink:
Scusatemi, fatemi capire: ho preso una X6 e nella configurazione ho volutamente omesso il caricatore cd sostituendolo con 'l'interfaccia usb proprio in previsione di attaccarci l' IPhone ... a questo punto sarei punto e capo allora?nel senso che l'iphone come ipod non lo posso usare!? grazie
mi rispondo da solo--> credo invece non dovrebbero esserci problemi al riguardo stando almeno a quanto scritto nel link che vi posto http://www.bmwusa.com/Standard/Content/Owner/ExpertTips/iPhone.aspx
ciao scusami..... questa foto dove l'hai trovata? ne hai qualcun'altra di x6 bianca?? io dopo lunga e penosa difficoltà nella scelta sono andato sull'x5.. bianca, sd, adaptive drive, cerchi 20 ecc. ecc. ecc.... ma questa foto mi sta mettendo un pò di ansia.. è bellissima... anche se ormai... tra un mese dovrebbe arrivarmi... amen.. sarà per la prossima... ciao grazie...
Ciao, complimenti! L'ho ritirata anch'io ieri !!! L'ho presa blu con interni grigi, ero dubbioso sul colore ma è davvero stupenda! Ovviamente ho attaccato subito l'iPod ma ho riscontrato un problema anch'io. Attaccando il mio classic alla presa usb mi riconosce iPod ma comandarlo dall'iDrive risulta impossibile in quanto mi vede una serie di cartele dai nomi assurdi. Ieri notte mi son letto un pò di post dove si parlava della necessità del cavetto a y che ovviamente in BMW non mi hanno dato . Ma com'è possibile che siano così poco preparati su degli optional che ormai sono abitualmente richiesti??? Alla fine mi sa che seguirò le orme di pazzopatentato e ci mettero un hd esterno, che se si gestisce allo stesso modo è inutile avere un iPod sacrificato!
Scusate la domanda stupida, mi è venuto un dubbio. Ho letto che tutti parlano dell'interfaccia iPod al posto del caricatore cd, però nella X5 la presa usb è quella all'interno del doppio bracciolo, giusto? Io nel vano portaoggetti non ho nulla
piccolo OT anch'io come te ero nell'imbarazzo della scelta tra x5 e x6 Per varie ragioni (il fatto che non mi piace acquistare i primi modelli perché quasi sempre recano anomalie, il non poter vedere l'auto prima dell'acquisto e l'altezza inferiore di 7 cm - guida alta uber alles) ho scelto l'x5 i tentennamenti a quasi 60 gg. dall'arrivo però non mancano..
infatti... solo che la x6 in foto è davvero bella... ma comunque restano i motivi per cui ho preferito l'x5.. guida più alta, CINQUE posti (quattro è un'assurdità!!), tetto panoramico (sull'x6 non disponibile), apertura bagagliaio in due molto più pratica (almeno per l'uso che ne faccio io), plastica passaruota allargata con il cerchio 20 (sull'x6 non c'è), dell'x6 il paraurti anteriore.. bo.. non mi convince.. mi sa di articolo aftermarket.. chi c'è salito, mi ha detto che la visibilità posteriore è praticamente zero... 30gg di attesa.... l'ultimo dubbio a questo punto è l'accostamento bianco/saddlebrown-alluminio satinato.... preso a scatola chiusa.. ba.. speriamo... ciao a tutti