Ciao a tutti, dopo aver letto su ogni possibile post e sito del web ho dovuto aprire questa discussione per "condividere" il mio problema. Ho da poco montato 4 ammo Koni STR.T e molle H&R sport spring (quelle blu). Dopo aver ritirato la macchina DI SERA sono stra felice, assetto perfetto,incollata alla strada, rigida (che mi piace) ma senza esagerare,rotonde che non ho mai sognato di fare prima,si inserisce come un fulmine ed esce ancora meglio.Eliminando in parte quei problemi di sterzo che chi ha una E46 conosce bene. Il giorno dopo voglio ammirare la macchina con la luce e vedo che davanti è bassissima (almeno -5 cm da prima) mentre invece dietro non molto. Insomma la differenza è troppa e non mi piace. Avete già avuto esperienze di grandi differenze??? so che le H&R hanno avuto in alcuni casi delle differenze tra anteriore e posteriore ma quale dovrebbe essere l'abbassamento in realtà???? Esiste un modo sistemare l'assetto ? Inoltre mi ha detto il meccanico che, anche se ha fatto convergenza e campanatura le ruote anteriori rimangono comunque un pò inclinate all'interno. Spero mi possiate aiutare o almeno riportare qualche esperienza simile.
bmw dispone di spessori appositi da mettere tra molle e supporti molle per aggiustare le differenze anche la comarsport ha un prodotto analogo
Grazie per la risposta!!!! ho visto il sito della comarsport, mi sembra quello che intendi sono le ghiere della weitec...inoltre chiederò direttamente in BMW (che tra l'altro sono stati loro a montare l'assetto) .. Attendo altre notizie da qualcuno che ha avuto esperienze simili e se possono causare perdita di stabilità rispetto a prima aggiungendo questi spessori..