salve a tutti, oggi ho portato la car in conc. bmw per farmi attivare il Bc, il lampeggio frecce e la chiusura automatica in movimento, mi collegano la macchina (almeno spero) e dopo un pò mi dicono che non si riesce ad entrare nel sistema perchè nella presa di diagnosi non arriva corrente, e mi dicono anche che il quadrante è di un 318 benzina (ma se non entra nel sistema come fanno a dirlo?)?????????? Io mi chiedo è possibile tutto questo? Il rimedio sarebbe portare la macchina da loro per controllare se qualche cavo sia rotto e il tempo per fare questa operazione può essere da un minimo di 15 minuti ad un massimo di 3 / 4 giorni. Ma io dico siamo pazzi!!!!!!!!!!!!! Se un mese prima l'ho portata sempre nella stessa concessionaria e mi è stata fatta la diagnosi e ha individuato perfettamente il mal funzionamento degli air bag e degli iniettori, perchè adesso non dovrebbe funzionare???? Aiutatemi a risolvere questo dilemma
quello che ho pensato io... Infatti ho già parlato con un centro bosch e mi faranno loro il lavoro.. E voglio proprio vedere...
La porto nel centro bosch dove un mese fà mi hanno riparato gli iniettori e pulito tutti i condotti di aspirazione compresa l'egr a soli 280 euro contro i 1500 chiesti in bmw esclusa la manodopera... non ci può prorpio fidare...
scusate....quindi la possibilità che le portiere si chiudano automaticamente una volta partito è verà ? dico, la mia potrebbe avere questo settaggio e non essere attivo ?
Non credo in un centro Bosch: cmq occhio, perchè quando ti programmano la chiusra, ti riprogrammano tutto.. A me cancellarono la mappa...