non mi fido affatto secondo te vengo li e se piove non giro?? 1-ci sono i controlli elettronici 2-non devo mica fare i 250 col bagnato 3-guarda che le pilot cup+ hanno 3 scarichi centrali-interni x l'acqua che non sono meno di 1 cm ps. cmq almeno 2 gomme da fumo le porto
Altrochè se giriamo ma con gomme semislick ti puoi divertire tanto o rimanere terrorizzato... in effetti penso che tu ti divertiresti tanto Secondo me non resisti alla tentazione. Non so...io ci proverò anche se mi rimangono solo 4mm di gomma al posteriore. Consolati le mie posteriori non sono messe tanto meglio. Ecco cosa intendevo quando ho detto che non avresti resistito Io per alleggerirmi leverò i sedili posteriori
sei proprio un fis ovviamente girerai a stomaco vuoto? Ricordati di tagliare anche i capelli, andare in bagno e magari il giorno prima vedi di ..... "scaricare" !
Ma dai ti pare che levo i sedili? Eppoi come faccio a fare il circo togni portandovi a spasso per l'inferno verde.
Potremmo girare a trenino il sabato tutti con le proprie macchine, per imparare il circuito, e Vi assicuro che ne avrò bisogno anch'io nonostante ci abbia fatto 20 giri. Tu però conosci già il circuito quindi il sabato sarebbe cosa buona e giusta che andassi in macchina con chi non lo conosce. Domenica rutto libero
si si intendevo x domenica... io ho girato 4 anni fa x una 10/15 giri...quindi pensa te quanto lo conosco vedendo i video me lo ricordo fino a metà all'incirca...ke è già qualcosina...ina...ina... ...:wink:
Quando ho letto che volevi fare il trenino, dopo la tua citazione dell'anello vibrante, ho pensato male!! Uriel davanti che fa il macchinista e tutti dietro!!! uuuuuuuhhhhhh treninoooo!!!!
Intendevo la larghezza degli scarichi dell'acqua, quellla riga che fa tutto il giro della gomma, ce ne sono 3 larghissime molto + delle ps2, quindi credo che sul bagnato non siano cosi' pessime :wink: quoto, infatti alberto stara' con me
e Lorenzo dove lo mettiamo ...capostazione??? ...in ke senso... oddio non è ke quando arriviamo cambiano il nome in frocioring???
Verso che ora sarete al ring?? Stavo pensando di immortalarvi nella sua "finestra"!!! Se nell'ora in cui sarete in pista io sono a casa o in ufficio, bombarderò di F5 internet explorer fino ad inquadrarvi!! L'ho già fatto con un mio amico... Però mi aveva inviato un messaggio quando stava per entrare! Con voi sarà un pò più complicato!