Ho montato il paraurti davanti della cooper S R56 sulla mia cooper R56,,,, stà di fatto che sotto ha gli spoilerini (davanti alle gomme per capirci) che quando faccio una curva troppo brusca vanno a toccare l'asfalto! help li taglio o faccio l'assetto + rigido??? solo che mi costa una barca di soldi! HELP HELP
grazie x l'aiuto cmq!!!!!!!!!!! ... ho trovato gli spolilerini della cooper normale (che sono + corte), speriamo siano compatibili...
Ma intendi i paraschizzi che stanno avanti alle gomme anteriori? Com'è possibile che ti tocchino per terra?Dal suolo ci saranno si è no 10cm!!! Mi sembra strano!Foto?
Ultima domanda: come hai fatto a sentire che ti toccano per terra? Li hai visti graffiati?Non credo che sia per qualche curva troppo brusca...forse per qualche dosso o cmq sia per quale scivolo per il garage per intenderci! Non credo che la Mini si abbassi cosi tanto da poterli toccare a terra! Cmq oggi controllo anche sulla mia e a breve ti faccio sapere...cmq prova a pensare se per caso fai qualche discesa impegnativa con in fondo una strada in piano...forse li tocchi! a presto!
No me lo fà in piano anche solo in una rotondina piccola con cambio brusco di direzione o sterzata secca... poi si vede la plastica del paraurti (quella che và a contatto con la parte verniciata appena poco + sopra quella in oggetto nella foto, per intenderci) che è leggermente staccata, poi gli spoilerini sono segnati appena appena, ma l'ho fatta controllare in conc per 2 volte e delle parti meccaniche nn c'è niente che faccia quel rumore.