salve ragazzi ...volevo chiedervi se era possibile montare il regolatore di velocita'nella mia auto che momentaneamente ne e'sprovvista!!!! grazie!!!
Certo ! E' indicato anche nel libretto degli acessori ! Puoi installarlo ma non puoi installare l'acc ! Fede
Adaptive cruise control che regola la velocità in funzione di quella impostata e del traffico mantenendo una distanza di sicurezza dal veicolo che precede.
Ho fatto la stessa richiesta ad ATD e questa e' la risposta : pezzi che servono 1 interruttore piantone cod 61319110890 2 copertura inferiore cod 61316950265 3 copertura superiore 61316950263 costo totale e di 453 euro piu iva e il tempo di montaggio e stimato in circa 2 ore
pensa che quei belinoni dell'intercar di spezia dicono che non è possibile.....e io ho desistito .... ormai rinuncio ..... fra un'annetto forse si cambia...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...omot_widget&_trksid=p284.m184&_trkparms=algo% ho bisogno di solo questo oltre alle plastiche attorno al pezzo??
sulle e46 basta comprare il multifunzione per il volante dal costo di 100€....sulla e90 nn so quanto può costare
Interesserebbe anche a me sapere quanto può costare il cruise control semplice, dato che l'auto presa da mio papà ne è sprovvista e a lui andrebbe proprio bene per i viaggi in autostrada. Lo montano in concessionaria BMW?