Da domani ogni giorno è buono perchè il concessionario mi avvisi che è arrivata la mia 1er ... Non so più come far passare il tempo...Aiutatemi voi!!! Sono andato due volte in conce per chiedergli a che punto era la consegna e mi ha detto entranbe le volte "dovrebbe essere arrivata"..."dovrebbe essere arrivata"... Di solito non sanno essere più precisi visto che l'ho ordinata il 6 febbraio?
Certamente!!! Le foto sarà la prima cosa che posterò (a meno che non sia così complicato). Ma neanche oggi mi ha chiamato! Il motivo può essere perchè non è una conce ufficiale bmw ma una multimarca? :question:
Macche! Neache oggi non si è fatto sentire! Scusate se scrivo qui queste 4 caxxate ma sono stufo di aspettare e se non mi sfogo con voi con chi mi sfogo? (Non ditemi con la morosa perchè lei non è che è proprio contenta del mio acquisto)
Penso che a lei piaccia l'auto, ma diciamo che io sono più un tipo "spendi e spandi" mentre lei decisamente no.... Ma poi le piacera eccome se le piacera...
il ritardo può essere causato forse dal fatto che il concessionario non ha una rete ufficiale, io l'ho ordinata il 3 marzo e l'ho ritirata il 9 aprile....cmq non ti preoccupare, qnd arriverà sarà un successone!!!!!
Nera metallizzata come il mio umore! Credo ormai si vada per maggio... Volevo farmi un bel viaggetto al mare uno di questi giorni di festa con la morosa e la mia nuova 1er, così facevo un po' di rodaggio, invece mi toccherà andarci col mio mulo... Ma se non me la consegna ai primi di maggio!!!!:
Un multimarca...il fatto è che non ho fretta di averla, mi piace gustarmi l'attesa. Ma siccome ti dicono, tra 60 gg "lavorativi" più o meno arriva, ovvio che come arrivi a casa segni la data dell'ordine e fai subito il calcolo dei 60 gg, scaduti i quali pensi "Bene mi è arrivata!".....E invece.....
dai non ti preoccupare prima o poi arriva...poi più aspetti più te la godi...complimenti cmq per la tua car!
Dai che non manca molto...io sono appena agli inzi dell'attesa e non vedo l'ora!!!!! Neanche una settimana d'attesa e sembrano 2 mesi!!!! Ciao ciao
Da quello che sento in giro sulle consegne delle auto mi da da pensare seriamente........................................................... .............................ma l'ho ordinata sul serio o me lo sono sognato da tanto che la desidero!