Sono super contento non ho pagato poco ma nemmeno tutto quello che hanno fatto Ottimo lavoro Bmw Bussolengo (VR) :wink: Ora la macchina è finalmente a posto, solo che la centralina è stata riprogrammata e mi mancano alcune funzioni come: - automatismo salita/discesa finestrini - lampeggio frecce apertura/chiusura... Devo tornare per forza in conce?
le frecce ancora ancora ma i vetri che non scendono/salgono automaticamente sono un pò fastidiosi... Altre cose belle da far impostare visto che vado in conce?
Oil Service Past. posteriori Sostituzione modulo specchietti elettrici (non si ripiegavano più) Sostituzione serratura porta lato guida Sostituzione modulo base centralina (andava in tilt) Ora tutto ok, mi segna l'Isp2 tra 30.000 km Devo solo passare in conce a far sistemare queste impostazioni... Ora resterebbe solo il PDC posteriore ma al Bosch Car Service mi hanno sparato un 360 € di tutto...
Sarebbe bello... ma se non si può... Avevo pensato all'apertura con telecomando della sola portiera lato guida e all'inserimento della chiusura delle porte automatica sopra i 20 km/h ma sono funzioni che trovo scomode con il mio utilizzo...
un cosa che io trovo molto comoda ( perchè ho il box stretto ) è l'apertura comfort del finestrino sinistro, ossia a macchina chiusa premendo due volte il tasto di apertura quando apri lo sportello sx il finestrino si abbassa completamente, per poi richiudersi quando chiudi lo sportello
non funzionano più: - luci abitacolo - vetri eletr. - specchietti - chiusura centr. - ecc. Non ci posso credere... Nonostante il modulo nuovo... ieri è andata ancora in tilt... Non so più che fare...
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=76229 Qui potrai trovare altri interessanti spunti... Ciao:wink: :wink: :wink:
secondo il primo proprietario non ha mai avuto questi problemi... Comincio a pensare male del cavetto iPod Dension... atd AIUTOOOOOOOO!!!!