Oggi voglia di lavorare pari a zero... Poi sono anche sola nel mio ufficio... Quindi...via libero al caxxeggio!!!!
io mi sto ancora svegliando anche se sono qui dalle sei e mezza!!! oggi poi sono emozionato, ho la mia prima partita di rugby e non riesco a pensare ad altro!!!
Ti giro questa che mi han mandato per mail ieri: SONO STANCO PERCHÉ LAVORO TROPPO ? Per qualche anno ho creduto d’essere stanco perché dormo poco ed il lavoro mi stressa molto, ma pensandoci bene ho trovato la vera ragione : Sono stanco perché in questo paese di ***** lavoro solo io!!!! In Italia ci sono 56 milioni di abitanti di cui : 17 milioni sono i pensionati …e dunque ne rimangono 39 milioni in età da 0 a 60 anni. Ci sono 7 milioni di bambini in età prescolastica … e dunque ne rimangono 32 milioni in età da 6 a 60 anni. Ci sono 16 milioni di studenti e dunque ne rimarrebbero 16 milioni a lavorare. Se togliamo 8 milioni che hanno un impiego statale e 4 milioni che hanno impiego comunale ne rimangono 4 milioni. L’esercito italiano è composto da 1.500.000 uomini e donne (da poco) … dunque 2.500.000 persone Non è finita ! Ci sono 250.000 ricoverati in ospedale e dunque ne rimangono 2.250.000. Togliamo 1.500.000 extracomunitari con permesso di soggiorno. Saldo 750.000 Finalmente togliamo i 749.998 carcerati Rimangono 2 persone – Tu ed io ! Se consideriamo che TU sei davanti al computer a perdere tempo….. LAVORO solo IO !!!! *****!!!!!!
Bellissima questa!!!! Cmq anche io sono al lavoro dalle 8.30...di cui circa mezz'ora al tel col mio ragazzo... l'altra mezz'ora x fare colazione...!!!
bella mail!! Io..oggi ho voglia di lavorare perchè così il tempo vola..e arriva subito domani..3 giorni di pacchia assoluta con il mio love..!! però..sono solo le nove e mezza..azz!!!
No, x me invece è il contrario... Ora che sono sola mi permetto un pò di libertà... Chi parte domani???
ecco perchè poi l'italia va a rotoli..quando si è al lavoro si dovrebbe pensare a lavorare..e non ditemi che se nn c'è nulla da fare non riuscite a trovare qualcosa.. se tu fossi il datore di lavoro ti darebbe fastidio pagare una persone perche faccia i fatti propri?
Bè...bisogna dire che io dò sempre il massimo sul lavoro... e se ogni tanto mi concedo una pausa...non c'è nulla di male...no?!?!?
quella cosa che ci nobilita e ci fa essere fieri di noi stessi..anche se non guadagnamo molto..ma quel poco che abbiamo ce lo siamo sudati e questo ci fa onore!
grazie..io la penso così...poi ovviamente cè chi vive nella bambagia..o vive bene per merito altrui...ma questo è n altro discorso..