open pit lane

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da andreae85, 16 Aprile 2008.

  1. driftlord

    driftlord Collaudatore

    363
    9
    9 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.928
    Z4 E85 3.0si

    Io il ring me lo lascio x quest'estate...così ci faccio uscire un giretto a SPA...:mrgreen:
     
  2. MULTIPEPPER

    MULTIPEPPER Primo Pilota

    1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92


    eh lo so , però hai idea di che cosa costa tener attiva una pista come il mugello ?? il costo del numero di commissari e di mezzi di intervento è esponenziale rispetto a varano dove con un ambulanza a metà rettilineo e una jeep della cea raggiungi ogni punto della pista in 30 secondi..
    se il noleggio di varano costa 10 al giorno il mugello ne costa 40..
     
  3. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Considero Mugello da cardiopalma nella guida non che non ci sia un muretto vicino dove schiantarsi. E poi, se hai la fortuna di andarci con qualcosa di più impegnativo (perchè al Mugello comunque qualche cavallo in più serve) Mugello diventa veramente impegnativo (non pericoloso).
     
  4. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non pericoloso?? ho dei dubbi......
     
  5. Fumo

    Fumo Direttore Corse

    1.556
    84
    26 Febbraio 2008
    Reputazione:
    11.076
    Mazda MX-5
    Beh, sbagliare a Varano vuol dire muro in alcune curve, sbagliare al Mugello vuol dire via di fuga (con annessi e connessi: solo fuori pista, cappottamento, triplo testa coda carpiato, eventuale esplosione del mezzo, ect...) Girare in pista non è passeggiare sul lungo mare. A proposito, dimenticavo le scicane mobili e i coglioni (che si credono piloti).
     
  6. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    IMHO
    se vai fuori a varano, nella peggiore delle ipotesi fai una fiancata, al mugello torni a casa in treno :confused:
    possono esserci tutte le via di fuga che vuoi, ma se esci ai 180...... :rolleyes:
     
  7. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    quoto

    girare al Mugello è sicuramente più rischioso che girare a Varano, ci sono sufficienti spazi di fuga ma le velocità raggiunte in alcuni tratti della pista sono di tutto rispetto
     

Condividi questa Pagina