Bmw serie 1 cabrio futura dpf

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da marini89, 7 Febbraio 2012.

1. marini89

marini89 Aspirante Pilota

8
    0
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    punto
    CIAO a TUTTI.vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa su questa macchina anche in generale!vorrei sapere un po help me:wink:

2. Power_maniac

Power_maniac Secondo Pilota

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    Ciao..io ce l'ho da un anno e mi trovo molto bene. Girare in cabrio da delle belle soddisfazioni....io appena c'è un pò di sole, tiro giù e con il paravento...si sta da dio. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

A dire il vero mi aspettavo un pò di più dal motore (177 CV).....e infatti dopo pochi giorni dall'acquisto l'ho portata a mappare. ehehehehe

Come mai questa domanda, sei in procinto di comprane una?

PS Tra l'altro abitiamo abbastanza vicini....se sei di castel. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. fonzerello

fonzerello Kartista

109
    0
    26 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    bmw e88 cabrio bianca
    Io ce l ho da un anno è una figata!! D estate fai bella vita!!!

4. marini89

8
    0
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    punto
    ciao power si sono di castel!si mi piacerebbe comprarne una!sono andato a vedere una cabrio 118d futura 143 cv 2011 e me ne sono innamorato!ero andatoa vedere anche l'audi a3 cabrio bella davanti ma la parte dietro lascia a desiderare. ma la trazione posteriore è rassicurante?!scusa magari l'ignoranza :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">

5. Power_maniac

Power_maniac Secondo Pilota

738
    26
    10 Gennaio 2012
    Reputazione:
    2.404
    E88 120d cabrio M sport
    ahaha grande anche io l'anno scorso ero indeciso tra la serie 1 cabrio e l'A3 cabrio... alla fine ho optato(per fortuna per la serie 1) ...anche perchè sinceramente è molto più bella della a3 cabrio (concordo ...dietro non è un granché)...

cmq la trazione posteriore è uno spettacolo...è divertente e sicura. Ovvio..bisogna prenderci un po' la mano (come tutte le cose) però dopo si va tramquilli ...

Unico neo...sono le gomme posteriori che finiscono prima, dato che quando la macchina tira dietro, viene spontaneo accelerare nelle curve strette( o rotatorie) per farla scodare.... ehehehehe :-)

6. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    ottima macchina

7. marini89

8
    0
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    punto
    effettivamente la macchina non ha bisogno di grandi presentzaioni basta vederla per capire......comunque ti terrò aggiornato grazie per l'aiuto

Condividi questa Pagina