Io l'ho appena ordinata e ho fatto fare diversi perventivi. Ti dico che su un volore della macchina di 35.000 euro pago sulle 1700 ma devo montare un gt alarm. Montando invece un satellitare vado a pagare sulle 1350. devo ancoara decidere il dafarsi. Ciao ciao!!!!
Io incendio furto + atti vandalici e cristalli intestandola A ME 21 anni non piu' neopatentato pagherei 1300 su un valore dichiarato però di 22mila euro partendo dalla classe -1 (quella di mio padre ) Se la intestassi a lui pagherei muy muy meno!
io pago meno ciao raga in pago 900 euro fissi(rca+furto e incendio, no vandalici) più una quota variabile in base ai kilometri(esempio 5000 km uguale 100 euro) poco per una z4M
..io l'ho fatta nel finanziamento con maxirata (la incendio furto rapina ed atti venadalici).. ..fanno 900 euro per due anni (la macchina vale 22000 su eurotax).. ..dovrei pensare ad una polizza cristalli (vabbè che non ho nemmeno chiesto se era inclusa negli atti vandalici o nel furto parziale)..
Io solo RCA (perchè furto è incendio ce l'ho compreso nel finanziamento con maxirata) pago sui 550 all'anno.
..erano atti vandalici (ops!).. ..comunque anche quella inclusa nel piano risponde al luogo di residenza e varia con questo..
Sui 1100 annui. Purtroppo quando la presi il bersani non c'era ancora, quasi quasi faccio un passaggio fittizio ad un familiare per poter usufruire poi del decreto, facendo una polizza ex novo e chiudendo l'attuale.