A voi ragazzi risulta che il cavo i pod corretto per la visualizzazione delle canzoni sia questo,un mio amico che ha una e 92 il cavo è diverso,non posso provarlo sulla mia macchina perchè è in concessionario. Aspetto qualche informazione se è il cavo corretto,grazie mille.:wink:
Io non ce l'ho ancora ma, da quello che ho sentito, dovrebbe essere quello giusto ( a Y). Ti permette di sentire e visualizzare/selezionare i brani correttamente. Se passadi qui ATD ti sa rispondere meglio di me sicuramente... Saluti.
il cavo e corretto ! l 'audio viene separato dalla parte comando per ragioni di dmr costa circa 50 euro !
IL MIO conce non mi ha dato questo cavetto, ma un semplice usb maschio-femmina; sto usando il cavetto bianco dell IPOD è vedo tutto sulla Professional ; quindi non utilizzo la porta jack ma solo quella USB. Mi perdo qualcosa??? Va tutto ok o mi serve sto cavo ad Y??
stesso problema, ho ritirato X5 oggi ma non mi han dato nessun cavetto. Ho provato ad utilizzare quello dell'iPod ma non riesco a navigare correttamente. Mi vede una miriade di cartelle ma non c'è indicazione sul contenuto. Come mai non mi fa fare una navigazione per Artista come sull'iPod?
Domanda stupida....ma io che sulla mia ho solo l'ingresso AUX perchè non l'interfaccia iPOD non era compatibile con il caricatore cd non ho nessuna speranza di poter usare l'POD?
Lo puoi usare collegandolo alla presa aux ma, in tal caso, non visualizzi le tracce, playlists, etc. nè lo puoi controllare dal volante o dalla radio/nav.
Appunto...quello che temevo. Ma una curiosità...si possono vedere (usando il cavetto sopra descritto) anche i filmati utilizzando l'iPOD? E funziona anche per il collegamneto con l'iPHONE? Ditemi di sì e mi suicido!
giusto, io ho collegato l'i-pod alla presa aux nel bracciolo, funziona correttamente, l'audio è un po basso e non vedo nulla sul display...
Una domanda....ma il cavo collega la presa aux della macchina all'iPOD tramite l'uscita audio o usi il cavo dell'immagine postata prima utilizzando SOLO l'uscita aux? Me lo chiedo perchè in realtà l'uscita delle cuffie dell'iPOD è amplificata e non vorrei che causasse danni all'impianto
Ripeto...se hai solo l'ingresso AUX nella macchina, il cavo ad Y non ti serve. Devi solo acquistare un semplice cavetto audio stereo con jack da 3.5 mm che trovi in un qualsiasi negozio di elettronica. Per il segnale amplificato non preoccuparti, non succede nulla. Considera che il livello del segnale audio lo puoi controllare sia regolando il volume dell'ipod che il volume del segnale aux della radio.
Ok. Grassie. Chiedevo perchè avevo notato che il cavetto della foto "prendeva" i segnali NON dall'uscita audio dell'iPOD e quindi non era un segnale amplificato. Mi doterò allora di un normalissimo cavetto così risparmio anche!