no ho il 3 razze. quindi max tra 15/20 minuti salvo complicazioni vi metto le foto da montato... Pagato 200€ spedizione compresa. Alfio
ECCOLOOOO MONTATOOOOOOO La foto è fatta con il cell ed in poco spazio... appena posso cambio foto, in questa sembra un po consumato, ma è perfetto, lo hanno tolto da una macchina cone meno di 8000 Kilometri
Voleta sapere la parte + difficile??????? Capire come si toglie il pallone dell'AIRBAG! Ci stanno due ganci che si premono da fuori si tira l'airbag prima sul lato dx poi Sx ed il complesso viene fuori.... ALfio
Questa parte ha fatto impazzire pure me. Una volta che lo vedi smontato e capisci come devi infilare il cacciavite è molto più semplice.
Alla fine vien bene anche con un normale cacciavite a taglio. Quello che influisce è l'angolatura ovvero lo devi inserire proprio parallelo alla corona del volante ed una volta che becchi la molletta il gioco è fatto :wink:
Il volante EMME vale tutto il suo prezzo!! Quello sulla Z4 è il più bello mai provato, sembra di stringere un "peluches" con la consistenza di un metallo!!!
Ieri ho fatto 500Km e mi sono trovato mooolto bene. Devo dire che mi ha dato una senzazione di maggiore controllo della macchina, sarà anche un effetto placebo, ma ho avuto questa sensazione. Alfio
complimenti davvero bello.. comunque riguardo alla maggiore sensazione di sicurezza anc'io l'ho avuta provando una e46 con allestimento m di un mio amico.. Il tuo vecchio volante lo cedi?