Salve a tutti come al solito vi chiedo aiuto!nella mia mini sono impazzite le funzioni automatiche tipo il vetro del passeggiero nn si alza nè si abbassa + automaticamente quando tocco 1 sola volta il comando(come faceva prima),quando aprivo la macchina con il telecomando oppure ogni volta che chiudevo il quadro si accendeva la luce ora nn + xche???come devo fare x farla tornare come prima?grazie in anticipo a tutti
Vai in BMW, credo sia un problema del motorino del alzavetro...e per le luci potrebbe essere un problema di settaggio della chiave.sò che si può scegliere come programmare il "benvenuto" quando apri!!!
ekko mi sà che è 1 funzione che si è disinserita...xche il motorino funziona bene...se era quello penso che nn saliva nè scendeva o no?
Aspè...avevo letto male...sulla R56 il vetro passeggero non ha l'automatico per salire,ma solo per scendere, mentre sul lato guidatore è su entrambe! Questa funzione è uguale su tutte le Mini!!!Quindi non si tratta di centralina in avaria! Per le luci è un pò diverso...non saprei!Dai uno sguardo al libretto,li c'è scritto tutto!Spulcia spulcia!
io nn ho mai capito che significa r56 ecc ecc...cmq prima saliva e scendeva automaticamente ora nn +...