ciao ragazzi non so forse oggi mi son svegliato col piede sbagliato pero mi e' balenata l'idea di vendere l'M3 e farmi un anno sabbatico per poi salire su un gtr o uno Z06 ho dato un'occhiata al mercato e di M3 perfette come la mia non ce ne sono peraltro vedo prezzi attorno ai 28.000 per degli inizi 2003 peraltro poveri di optionals secondo voi quanto potrei prendere della mia considerando che non la vendo per fretta o per necessita e soprattutto che oltre a essere perfetta di carrozzeria (lucidata al teflon l'anno scorso) di meccanica (fatto tagliando cambio tutti gli oli + cinghie e cazzi e lazzi) e considerando che ho su 3000 euro di assetto e freni?
11/2003 km 64.000 optional xeno navi mkIV rev 31 con cd bluetooth smg II pelle cerchi 19 collegamento ipod snap in per telefono veicolare tetto molle eibach ammo orap barre antirollio eibach silent block powerflex freni anteriori nuovi tubi in maglia met olio dot 4 pastiglie ferodo ds2500 scarico angel eyes + ovviamente tutti i pezzi originali
delle modifiche che hai fatto tu lascia solo gli angel.....con le altre cose ci prendi un bel po nel venderle singolarmente
...la tua i 30 li vale tutti però aspetta ancora un po' che magari ci faccio un pensierino io mi piace troppo
..che dire..la mia io l'ho pagata esattamente un anno fa 34 mila eurozzi (però era l'unica su internetr che ho trovato come volevo (pochi km, tagliandi strafull e soprattutto del colore che volevo io)
Puoi cominciare a mettere annunci con la cifra che vuoi realizzare, poi più avanti sei sempre in tempo ad abbassare. :wink:
secondo me se trovi un appassionato che guarda nei mini dettagli sui 30mila riesci ancora a venderlo, sto pensando anch'io ad una GT-R come ti avevo detto al raduno, ma comprarla nuova in Italia non conviene, sono troppo svalutate.
Alexanco dai non venderla... ...poi la gemellina della tua, cioè la mia ci rimarebbe troppo male!! Cmq nel tal caso fossi intenzionato tienimi presente per la barre antirollio eibach e per gli angel eyes! :wink:
Ragazzi visto che c'è già il topic e non voglio aprirne un altro: Se vendessi la mia? BMW M3 metal, interni in pelle, cerchi da 19, tettuccio, telefono veicolare. Del 2005 con 30.000km quanto può valere?
ma si la metto in vendita per capriccio il prezzo lo metto inclusivo di tutti i pezzi poi se la vogliono senza scendo un po e vendo i pezzi a parte nel caso ti faccio sapere sicuramente