aveva le sue fisse... secondo lui lì non dovevano essere parcheggi... eh, ho capito, ma lamentati in Comune, non rigare le macchine!
a me due portiere lato guida sul BMW....l'avevo presa da poco...denuncia e risarcimento assicurativo....per un pò giravano sul posto dove l'hanno rigata carabinieri in borghese ed a qualcuno è venuto un bell'attacco di colite isterica!!!
se dipendesse da me metterei un bel antifurto con la scossa elettrica da farli stramazzare a terra poi vediamo se gli passa la voglia su queste cose non si perdona si punisce e basta
io ho sempre avouto tutte le auto rigate! opera mia, causa fronde e frasche che ingombrano i miei frequenti OFF ROAD!
mi è successo diverse volte l'ultima volta su 2 macchine la stessa notte, spero che gli si paralizzi quella mano di bastardi che hanno!!!
A 18 anni mi hanno rigato la classe E di mio padre qui in città, spero che chi è stato stia riposando in pace
A me 2 volte... la prima volta è successo perchè non ho lasciato la mancia al parcheggiatore Da quel giorno sono diventato il "Berlusconi" dei parcheggiatori :wink:
a me una volta sola 10 anni fa. una persona che allora me voleva male fece a quadretti tutta la fiancata della mia Polo. dopo un anno mi portò 400mila lire e mi confessò cosa aveva fatto.
e certo che mi è successo.......dal parafango ant fino al post rigorosamente lato giudatore........ mica posso prendermela per il min,chio.ne di turno......con quello che pago di assicurazione..........pazienza! l'auto la rivernicio......lo sfigato invidioso rimarrà sempre tale.......
sicuramente sto sul caxxo al 90% delle persone,chissà perchè.. dai su che sei fortunato,sul bianco si nota poco
Giro completo. Baule, fanali post, 2 fiancate e cofano. 69 euro annuali di atti vandalici pienamente ripagati. Ovviamente visto che c'ero l'ho riverniciata tutta.
si..un mesetto e + fa!!! meno male che ho gli atti vandalici... qnd la finissero di graffiare adesso che una volta rifatta la metto in garage....