Dai votate :wink: Lo scopo è per capire se c'è qualcuno che non ha mai subito il gestaccio e... per sdrammatizzare insomma, niente spedizioni punitive sui punk a bestia
una sola volta, tantissimi anni fà............................... 528i full del babbo con 1 giorno di vita, fiancata intera, quando andai a prenderla c'erano ancora i riccioli di vernice sulle due portiere e il parafango anteriore Bastardi!
A me hanno fatto tutta la fiancata con una chiave dopo 10 giorni che ce l'avevo. Ti lascio solo immaginare cosa avrei fatto al tipo se solo l'avessi visto...
manca l'opzione più volte e basta!!!!A me ogni auto avuta l'hanno sempre rigata,compresa l'm3 appena presa me l'hanno rigata la scorsa settimana!
L'unico episodio è successo, se non erro, nel 2000. Avevo ancora l'A3. Un anziano mi ha rigato tutta la fiancata partendo da davanti fino al fanale posteriore... Chiamai i carabinieri perché l'uomo si rifugiò a casa sua che non era molto distante. Mandai una lettera dell'avvocato chiedendo i danni e i figli dell'anziano decisero di pagarmi e chiudere la questione. Mi incazzai veramente molto. Ho saputo che questo signore è morto qualche giorno fa. Mi dispiace. Che riposi in pace. Io l'ho perdonato.
Manca l'opzione "ENNE volte : L'avrei votata. Nona avendo altre opzioni, ho votato "due volte". I soliti comunisti invidiosi...
FUN COOL!!!!!!!!!! Basta come risposta??? Due bruciate (una 164 e la 330xd E90), la Z4 rigata su tutta la fiancata lato guidatore e sul cofano e all'M3 hanno sfregiato il passaruota posteriore sinistro.... What else?!? Federico
Si piu di una volta.... Al mio compleanno dei 18 mi hanno rigato l audi A3 appena regalata.... Poi locale di sabato sera la golf iV con un chiodo, la bmw Z4 da fanale anteriore al post. ad una festa privata.... Poi non mi ricordo,ed ora in poi ho iniziato a fare la kasko e farmi venire a prendere oppure girare con una ford fiesta del 99 cosi sto piu sicuro....