Cavolo raga!!! Da che questo raduno era in forse per bassa partecipazione, siamo arrivati a mettere insieme più di 20 auto!!!! Eppure qualche altro partecipante si potrebbe trovare... Siete sicuri di aver mandato a tutti i Bimmers che conoscete un PM, una mail o un sms???? Su, su, diamoci da fare!!!!!!! :wink: Se siamo bravi possiamo metter su una degna "sezione staccata" del raduno nazionale!!!!!!!!!!!
WOW WW La SICILIA Approposito se mi comunicate le auto me metto anche accanto ai nomi dei partecipanti. ALfio
Scusate se intervengo ancora... Vorrei chiedere la gentilezza di inserire nella prima pagina, dove c'è la bozza del programma, le seguenti aggiunte: - per chi proviene/transita dalla zona di Catania, l'appuntamento è alle ore 08:30 del 04/05/08 nell'area di sosta senza distributore situata sulla CT-ME subito dopo il casello di Acireale; -cambiare la dizione "mogli/fidanzate" con "mogli/fidanzate/amiche" ; Sono un burlone, lo so...
-1- Alfio76 x 2/3 -2- Maurinax x2 -3- AlfoM3 x2 -4- Melo x2 -5- Th Game x2 -6- Etna x3 -7- Flamex10 x 2 -8- Scorpioct x 2 -9- Uber x 1/2 -10- BlackHunter x 2 -11- Doch16 x2 -12- Gyoi -13- Bmw118d -14- Zion x2 -15- Superpippo x 2 -16- Giorambo -17- Paolo_CT x 2 -18- Gigiz4 -19- Tosambulo x2 -20- B@d955i x2 -21- carpiko x2 o x3? -22- Versus -23- Handyi X2 era scomparso il numero di persone con me! cmq ne approfitto per ricordare a tutti i MESSINESI, di iniziare a pensare a un punto di ritrovo per la partenza !!!! :wink:
Ho pensato come ha fatto maurinax lo scorso anno di fare un poccolo cartellino identificativo/ricordo... che ne pensate di questo:
si i cartellini sono simaptici, ma non tutti hanno il portacertellino dell'anno scorso, io ne ho ancora 7 disponibili, poi chi già ce l'ha può sfruttare quello dell'anno scorso
Certo Mauri hai ragione, ma nel caso li prendiamo nuovamente. Chi ha lo striscione dello scorso anno?? ALfio
Lo striscione dovrebbe averlo Giorambo, se non sbaglio... Gli dirò di portarlo al raduno. Quanto ai cartellini, io ho ancora il supporto dell'anno scorso, quindi riutilizzo quello. Occhio che il cartellino così come mostrato in anteprima porta "giugno 2008" e "Siclia"... :wink:
Solo in parte... C'è ancora "Siclia" al posto di "Sicilia"!!! Dai, non odiarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io ho a disposizione 7 cartellini e li porto, altri non riesco a trovarli quì da me, se qualcuno riesce a trovare la restante parte escludendo quelli che già ce l'hanno dell'anno scorso farebbe cosa gradita :wink:
riaggiornamento utenti -1- Alfio76 x 2/3 -2- Maurinax x2 -3- AlfoM3 x2 -4- Melo x2 -5- Th Game x1 -6- Etna x3 -7- Flamex10 x 2 -8- Scorpioct x 2 -9- Uber x 1/2 -10- BlackHunter x 2 -11- Doch16 x2 -12- Gyoi x4 -13- Bmw118d -14- Zion x2 -15- Superpippo x 2 -16- Giorambo -17- Paolo_CT x 2 -18- Gigiz4 -19- Tosambulo x2 -20- B@d955i x2 -21- carpiko x2 o x3? -22- Versus -23- Handyi X4