ciao a tutti, ho fatto il tagliando della mia 530d e60, ero andato solo per il cambio olio e filtri, bè alla fine ho speso 800,00 precise. forse aveva veramente bisogno di tutte le cose effettute premetto che sono tutti sensori e filtri, mi hanno detto anche che hanno sostituito un sensore della albero a camme..bo... e un'altra voce della fattura è tachimetro di € 95,00 che non ho capito che cos'è vabbè cmq forse ne aveva bisogno. cosa ne pensate? a la mia auto ha solo 37.000km. ciao
dico che hanno stra esagerato, ma poi scusa ma la garanzia per tutti sti sensori, ecc.? Di che anno è la 5er?
tagliando ciao batik, infatti dovevano essere 450,00 come mi avevano detto, poi invece al ritiro, ecco la sorpresa 800,00 azz... dico io, la scusante era che dovevo assolutamente sostituire altre cosine diciamo inevitabili. cmq domani pubblico la fattura, ciao
ricordate la mia storia della conce autoclub di modena? preventivo 6000 euro...riparata con 1000?...fanno così...per loro ci sono sempre cose da cambiare...o da fatturare senza cambiare
Si però visti i km (37.000) presumo l'auto sia ancora in garanzia, quindi se hanno dovuto sostituire cose difettose devono farlo in garanzia. Denuncia il tutto a BMW italia.
37.000 km e tagliando da 800€... minchia! comunque è corretto se ti ha fatto olio e filtro filtro aria filtri abitacolo spazzole pastiglie freni e sensori aggiornamento centralina