Optional sbagliati?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Riky, 22 Aprile 2008.

1. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Salve a tutti.
    Ho ritirato giusto la settimana scorsa la nuova BMW 320d coupè futura (in leasing).
    L'altro giorno cotrollo un po' le varie funzioni e mi accorgo, con mio grande stupore, che è stato montato il sistema di riscaldamento/areazione a vettura ferma e invece non mi sembra sia stato montato l'impianto hi-fi (che, se non erro, ora si chiama hi-fi multiamplificati) [-X

Due domande:
    1) si possono montare anche aftermarket gli altoparlanti?
    2) come faccio ad accertarmi della versione di hi-fi montato?

Grazie a tutti. :cool:

2. bigorrah

bigorrah Kartista

132
    1
    8 Gennaio 2007
    Reputazione:
    29
    bmw e-92 330xd attiva
    1- per il post-montaggio degli altoparlanti multiamplificati (in numero di 10 complessivi) tecnicamente si può fare ma temo che sia costoso e comunque richiede almeno lo stereo professional;
    2- per sapere che impianto monti credo sia sufficiente un cd a volume medio-alto: se i bassi distorcono e si sente mediamente MALE è quasi di certo il sistema business di serie. A parte gli scherzi: due casse per ciascuna delle porte ant. (oltre ai tweeter alla base dei montanti) e una cassa per lato dei fianchetti posteriori

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ma sei sicuro ke funzioni??

se hai il navigatore lo han tutte ma bisogna vedere se c'è la caldaietta...è poi è un'optional da 1.35,00 € e non credo ke in BMW si sbaglino a mettere un'accessorio cosi oneroso :wink:

4. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Il costo non mi preoccupa molto essendo un errore e soprattutto essendo un leasing :razz:
    Come stereo non saprei, ma penso sia quello professional...ho in ogni caso il navi con lo schermo da 8''8

Mi sembra ci sia una cassa tonda vicino alla maniglia di apertura sulla portiera, un tweeter alla base del montante anteriore e una cassa dietro. :eek: Quindi mi sa di avere lo standard :(

5. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Allora...ho fatto la prova a programmarlo ed effettivamente si accende e la ventola funziona. Che poi riscaldi pure....:eek:

Quanto al costo non saprei...secondo me è stato un errore della soc di leasing che ha "girato" il mio ordine alla BMW :evil:

6. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    no allora hai il multiamplificato

hai anke 2 sub sotto il sedile :wink:
    prova a metterlo dopo 3/4 ore ke l'auto è ferma...perche se provi ,subito spenta l'auto, prende l'aria dal calore residuo del motore :wink:

7. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura
    Ma in ogni caso non è il logic 7 giusto? :eek:

Eh....ora sono a lavoro e l'ho impostato per le 18. Vedrò stasera quanto calda sarà la macchina. Però pensavo che non mi facesse nemmeno accedere al menù "programmazione" se non ci fosse il "modulo" :eek:

8. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    no è il multiamplificato...a meno ke tu non abbia anke una cassa al centro della consolle e 4 sulla capelliera posteriore...in teoria se non ricordo male dovresti avere 13 casse con il logic 7 e 10 con il multiamplificato (x la touring e la berlina è cosi almeno) :wink:

il menù x la "caldaietta" lo han tutti i navigatori...puoi sempre programmarlo,il fatto è ke ti butta dentro l'aria presa da fuori e basta :wink:

9. Riky

Riky Direttore Corse

1.704
    7
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    49
    BMW 320d e92 Futura

Grazie mille dei chiarimenti! :lol: Stavo già sclerando! #-o

Condividi questa Pagina