Ciao class, gli angel che hai comprato sono bianchi o gialli? (link?) Inoltre il paraurti m dove lo prendi e quando spendi? Grazie
Sono quelli della Top Auto non molto economici ma di alto livello http://www.topauto.com/it/detail.pl...IT;sh=1;ca=407;mc=406;cs=;pa=1;pi=899;fs=true;
Scusami giusto per info ma sui modelli 2005 è necessario che tu sappia è necessario "aprire" il faro per montarli??
Allora penso che non li monterò mai; aprire i fari significa con il tempo sicure infiltrazioni d'acqua
sulla tua mi sembra che siano incollati, sulle nostre no e comunque di acqua/umidità/sporco non ne entra
anch'io avevo paura che una volta aperto i fari avrei avuto problemi di infiltrazioni o condensa....invece nulla di nulla!! :wink: Anche se proprio ieri notavo che il vetrino delle frecce laterali(trasparenti) si sta via via ingiallendo!!
Provrrò a sentire qualcuno che li ha montati su un mod. tipo il mio anche se il prossimo step che vorrei fare sono i cerchi da 17
io ho aperto i fari un sacco di volte... Da quando ho messo gli xenon originali li avrò aperti 4 o 5 volte, prima per pulire i vetri, poi per pulire la lente ultimamente per vedere l'effetto con l'interno titan e credo a breve per sostituire definitivamente le plastiche con quelle titan..e devo dirti che non è pcomparso uno spillo di umidità anche lavando l'auto con l'idropulitrice...quindi vai tranquillo
ho montato gli angel! aperto i fari, lavato la macchina 100 volte, piovuto molto e di acqu, condensa neanzhe l'ombra! anzi aprendoli ho approffittato per pulire il vetro da dentro!
Questo mi conforta spero di trovare qualcuno dalle mie parti che mi sappia fare questo lavoro quando deciderò di montarli