problema tettino e telefono

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da mchencyno, 29 Gennaio 2012.

1. mchencyno

mchencyno Aspirante Pilota

6
    0
    3 Aprile 2009
    Reputazione:
    10
    serie 1
    ciao ragazzi!
    so che qualcuno di voi puo' aiutarmi a risolvere due piccoli grattacapi!!
    il primo è un problemi al tettuccio... secondo voi cosa c'è che non funziona se quando chiudo il tettuccio della mia 120d 2005 il tettuccio non si allinia con la cappotta?in pratica premendoil tasto di chiusura il tettino si ferma circa 3cm piu basso della cappotta e per allinearlo perbene devo farlo manualmente...
    il secondo è l'opzione tel nella radio che fino a poco tempo fa faceva benissimo ed invece adesso premendo il tasto cornetta sulla radio non fa niente ed entrando nel menu ,sotto la voce tel non risulta niente

vi ringrazio in anticipo

2. turo82

turo82 Secondo Pilota

738
    6
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    1.421
    Bmw Serie1 Msport
    Per il tetto credo che si sia memorizzato una posizione. Anche a me è successo credo si debba dover tener premuto il pulsante per 10sec a macchina ferma.

Per la radio credo che si sia sprogrammata la funzione anche li un bel reset generale penso risolva il problema.

Cmq se passi in un qualsiasi concessionario ufficiale son cose che ti fanno in 5 min senza prenderti 1 euro.

Prova...

Ciao!

3. genyusc

genyusc Kartista

178
    0
    23 Agosto 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 118d
    si confermo.. per il tetto devi tenere il pulsante premoto finche non fa un ciclo completeo di apertura e chiusura... praticamente si deve resettare...

non mi ricordo se devi fare la procedure a tetto chiuso oppure a tetto aperto.. cmq stai tranquillo.. il tetto si risolve facilmente..

Condividi questa Pagina