ciao ragazzi! so che qualcuno di voi puo' aiutarmi a risolvere due piccoli grattacapi!! il primo è un problemi al tettuccio... secondo voi cosa c'è che non funziona se quando chiudo il tettuccio della mia 120d 2005 il tettuccio non si allinia con la cappotta?in pratica premendoil tasto di chiusura il tettino si ferma circa 3cm piu basso della cappotta e per allinearlo perbene devo farlo manualmente... il secondo è l'opzione tel nella radio che fino a poco tempo fa faceva benissimo ed invece adesso premendo il tasto cornetta sulla radio non fa niente ed entrando nel menu ,sotto la voce tel non risulta niente vi ringrazio in anticipo
Per il tetto credo che si sia memorizzato una posizione. Anche a me è successo credo si debba dover tener premuto il pulsante per 10sec a macchina ferma. Per la radio credo che si sia sprogrammata la funzione anche li un bel reset generale penso risolva il problema. Cmq se passi in un qualsiasi concessionario ufficiale son cose che ti fanno in 5 min senza prenderti 1 euro. Prova... Ciao!
si confermo.. per il tetto devi tenere il pulsante premoto finche non fa un ciclo completeo di apertura e chiusura... praticamente si deve resettare... non mi ricordo se devi fare la procedure a tetto chiuso oppure a tetto aperto.. cmq stai tranquillo.. il tetto si risolve facilmente..