...non ci siamo ragazzi...non c'é paragone con i miei inserti in pvc grigio topo smorto abbinato al tessutino grigio venato premium... ...bellissima pacca la tua! ...ottimo abbinamento esterno-interno... :wink: ...azz...mi fate restar male con questo tripudio di pellami...
Bel mezzo, il colore è come il mio e mi fa piacere che risquota successo. Io al tempo avevo insistito affinchè mi ci abbinassero anche i sedile in pelle beige (abbinamento non standard per la casa almeno al tempo) e devo dire che ci stanno benissimo ed oltretutto non se ne vedono quasi per niente; poi magari smentitemi pure :wink:
anche a me la radica nn piace,ho scartato una km0 titangrau pelle beige proprio per questo motivo... Personalmente l'ho scelta col nero lucido:
Beh se tutto va bene domani dovrei entrare anchio in possesso di una e60 e se a qualcuno fa cosi schifo la radica se la cosa e' fattibile propongo uno scambio con il mio prossimo alluminio. A me la radica piace un sacco infatti la sua mancanza e' l'unica cosa che non mi convince in quella che sto per prendere. Ciao
La mia teoricamente doveva avere l'alluminio (che non mi piace) e invece è arrivata con le modanature grigio met lucido (che dovrebbero essere quelle base se non erro), comunque morale della favola tra tutte sono quelle che avrei voluto (mi sono rotto della radica, le ho gia' avute su due macchine e ora volevo cambiare...)