Non so, io mi sono sempre regolato sulla compagna, se la mia donna viene dopo 10 minuti non è che puoi sbomballarla per un'ora, sai che palle che si fa? Cerchi sempre di fare tutto insieme e fino a chè uno dei due non dice: basta!!! Io non l'ho mai detto fino ad adesso
Nicola, magari non disdegna un'altro orgasmo a minuti 15:37... ah ah. Non c'è una regola chiaramente, dipende. Però ci sono uomini che non arrivano al minuto, te lo dico perchè un mio amico è così e lo ammette candidamente. La prima insomma è l'iniezione pilota, la seconda è quella vera per lui. Penso che uno di 40 comunque se vuole la spacca una di 20.
Anche qui non penso che ci sia una regola, io sono stato iniziato al sesso dalle collaboratrici domestiche che avevano parecchi anni più di me e da loro ho capito una cosa essenziale, non è mai una questione di tempo o di dimensioni ma di conciliare due modi diversi di fare sesso. Quando sei inesperto pensi che la scopata migliore per la tua donna sia quella di farle provare quanto sei maschio e quanto riesci a sbattertela. Quando inizi ad avere i capelli bianchi riesci a farle avere un orgasmo sfiorandola con dei semplici gesti. Quando si è inesperti si è entrambi impegnati a dover dimostrare qualcosa all'altro partner, quando inizi ad avere i capelli bianchi sei solo impegnato ad entrare in sintonia mentalmente per raggiungere un piacere comune.
BHUAHAHAH. Mi vien in mente il filmato amatoriale che ci siam visti con i miei colleghi, del mio collega che, in Brasile per lavoro spesso, si è filmato mentre si incaprettava una signorina delle fauna locale, e mentre se la sbatacchiava, faceva con la mano il segno delle corna, in quanto la stessa era la moglie del padrone del residence dove alloggiava. Una roba assurda.Il letto, in 25 minuti di filmato, si è spostato dalla sua posizione normale di un metro.
Io non entro in merito e nei particolari perchè è un forum pubblico, ma ne ho viste e sentite di abbastanza estrose....
io non ho paura della velocità, ci verrei volentieri.... come mi sono divertito con te e l'm3...spettacolo allo stato puro