no beh.... dipende! Il vino rosso mi mette sonno... ma il vino bianco in genere mi fa un effetto molto divertente nel senso che comincio a ridere e non finisco +... ma solo con i superalcolici dai.... il vino fa bene no? ihihih:wink: 400g? Aiuto....io 400g di pasta li mangio in 5 volte
Allora.. per le signore: provate con una tequila o uno champagne tosto o un gewurtztraminer. Difficile che vi pigli sonno. 400gr di pasta in 5 volte: Lizzy ma che campi d'aria te???
la tequila mi fa venire la nausea solo al pensiero! Lo champagne...è lo champagne.... Io non campo di aria...ma 80g di pasta sono il giusto...cioè...un piatto normale... Io mangio eh! e si vede
80gr a me servono per assaggiarla durante la cottura e sentire se è il momento di scolarla!!! Ah ah! Io certe sere torno a casa con una gran fame, butto un po' meno di un pacco di pasta e apro una bottiglia di vino. Dopo un'ora non rimane più nulla, ne del solido che del liquido! Naturalmente non è una regola, non tutti le sere o a pranzo mangio così, però ci sono momenti in cui non ne posso fare a meno. Inoltre se sono solo, mi rilassa un sacco far da mangiare, guardare un po' di tv e sorseggiare un po' di vino.
Ma mica sempre! Cerca un 3d sull'alimentazione, da qualche parte ci deve essere. Lì erano raccontate le cose più abominevoli a proposito di cibo e vino/alcolici. Tipo una porchetta da 22Kg in 9 persone e una quindicina di bottiglie di vino!
si, per una donna forse (ma già mia moglie se ne ciocca 150) prima di perdere i miei quasi 30kg di troppo piuttosto che vedere in tavola delle prese per il culo tipo appunto porzioni di pasta da 80g ho escluso completamente grano e derivati (quindi pasta inclusa) dalla dieta nel senso, se non hai davanti un ragionierino da banca tutto tic e manie che ancora un pò pesa anche le sue deiezioni prova a propinare 80g di pasta ad un uomo e goditi la sua reazione fine OT