sono indeciso ! voglio montare scarico bartoli , filtro a pannello e rimappare centralina alla dt non appena possibile . solo che adesso che so che arrivano i prodotti della bmw performance non so che fare . riguardo al filtro sarei più intenzionato ad aspettare l airbox della bmw performance . per lo scarico non so . sicuramente la bmw non tirerà mai fuori uno scarico con un sound esagerato visto che sarà omologato penso . il problema è che non voglio aspettare una vita . scarico bartoli e filtro a pannello ce l' avrei subito . anche se i filtri ad aspirazione diretta mi attirano di più ma secondo me affogano un po il motore ai basi . avanti coi consigli
Aspetta i prodotti Bmw Performance e poi decidi. Io comunque non monterei mai ne' filtri ad aspirazione diretta (fanno si un bel rumore ma peggiorano le prestazioni) ne' scarichi fatti a mano.
Grazie del consiglio . ma i prodotti bmw performance saranno omologati e quindi poco spinti ? perchè se devo cambiare uno scarico per 1 decibel nemmeno mi ci metto