Ciao a tutti tempo fa ho sentito suonare il logic7 in un 730, in particolare ho notato che sotto ai sedili vi erano i subwoofer. Vorrei sapere se qualche utente del forum ha installato i subwoofer sottosedile nella e39 e come ha eseguito i cablaggi.
vedo che hai il touring, solitamente in E39 touring il sub dell'impianto dsp è nel vano bagagliaio destro
si ed è come non averlo! io lho smontato e venduto su ebay....or ache non ce lho non è cambiato niente....
Temo che sulla E39 non ci stiano. Sulle 5 E60 e tutte quelle in cui e' previsto il logic7, ci deve essere una specie di vasca sotto al sedile.
beh anche nel baule ce ne sta uno ancora piu grosso...io ho una voglia matta di fare tutto l'impianto ma ho le mani legate in quanto sto cercando un posto dove mettere un sintocd sul cruscotto visto che il doppio din di serie è meglio lasciarlo dov'è...
Non mi sentirei sicuro andare in giro senza ruota di scorta, poi sotto la suddetta ruota c'è il compressore! Adesso faccio la prova ad infilare una scatola di cartone sotto i sedili, per vedere lo spazio disponibile.
occhio ad abbassare/inclinare il sedile più possibile... se poi lo spostassi con sub sotto faresti un macello Comunque fanno degli ottimi coni con magneti al neodimio (i sub hertz serie space sono tra questi) Bassi della madonna in spessori contenutissimi (tipo 7cm o via di li)
Lo spazio sotto i sedili anteriori è veramente esiguo, credo che l'installazione dei sub non sia possibile. Con il sedile alla massima altezza si possono ottenere 8cm liberi. Occorre trovare una diversa soluzione, pensavo di appendere i sub al divano posteriore.
http://www.car-pc24.de/xtcv3/media/content/Hifi/slideshow_9.html http://www.autoradio-priebe.de/galerie/galerie00004b4.html
http://forums.bimmerforums.com/forum/showthread.php?t=627674&highlight=Subwoofer si può modificare quello originale...