Si, questa è il preventivo di elettr.80, ovviamente spero sia il modello con l'aux .Dimmi una cosa.... se volessi collegare l'audio del dvd all'aux, poi in teoria quando commuto in tv si disabilita?
Che incul*ta , non riesco proprio a togliermi la soddisfazione di godermi un dvd con l'impianto dell'auto Soluzioni disponibili?
Una maniera ci sarebbe.... Mi pare che lunadog lo abbia fatto. Se non ti interessa la telecam di retro, devi mettere un pulsante in plancia che simuli l'inserzione della retro mandando a massa il pin 17 del modulo tv. A quel punto se nell'ingresso video telecam non vede nessuna telecam, commuta automaticamente sul canale AV ma.....l'audio continua a essere quello che avevi lasciato prima ( aux, radio o cd).
Ma quell'ingresso accetta il sistema pal? mi era sembrato di capire che la telecamera dovesse essere per forza in ntsc .
NOn devi usare l'ingresso telecam , ma l'ingresso av che e' pal. Ho detto che se quando simuli la retro e non riconosce nessun segnale sull'ingresso telecam, lui commuta automaticamente su AV,
Ho capito.... non incazzar*i . Bene, buonanotte...... P.S. se domani passi in via Valeggio (cantiere) ti offro il caffè. Mandi
ma con un interfaccia nn risolve ? almeno io con mode inserisco l'audio e con il tasto dell'orologio metto il video
ciao scusa se ti disturbo potresti inviarmi il tutorial per la riparazione dei pixel oscurati sulle bmw visto che non è piu disponibile?grazie mille mille!se vuoi lo puoi mandare anche al mio indirizzo rotaryengine@alice.it
pixel oscurati aiuto non riesco a vedere nulla non è che puoi rinviarlo anche alla mia email se vuoi cbrd@libero it se glia fai ti ringazio in anticipo ciao
non posso farlo perchè io nn ho le foto del tutorial e a quanto pare non ci sono più neanche nel link ... sorry
ciao, vorrei sapere come sistemare i pixel che non si accendono nella mia X5 del 2001. Ciao e Grazie se vuoi rispondimi e ertigre1@inwind.it