Salve a tutti, innanzitutto vorrei complimentarmi con chi ha pensato e realizzato questo sito che nel mio caso (ho acquistato una 118d futura) è stato utilissimo per interagire col concessionario e quindi nella scelta della mia 118d. Ho acquistato il 18 marzo la seguente auto: 118d futura colore: nero metallizzato optional: - pacchetto retrovisori esterni (250 €) - radio professional (200 €) - interni stoffa network antracite (150 €) Non ho messo l'antifurto, ma il concessionario ma ha consigliato il blockshaft (200 €). Mi ha regalato i tappetini e triangolo (ammazzeta!!!!!) Per quanto riguarda lo sconto, potendo usufruire della legge 104, il concessionario mi ha applicato l'11,5 % di sconto piu' l'iva al 4%. Secondo voi è uno sconto buono? Inoltre la consegna era prevista entro la fine di aprile, ma ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che la consegna è slittata agli inizi di maggio. Secondo voi quando realisticamente avrò il mio gioiello? E secondo voi è una buona configurazione? Leggendo sul forum tutti consigliano i cerchi 17 e la versione 120 d. Io non volevo ulteriormente superare il badget e inoltre temevo la turbina del 120d; ma veramente la differenza tra i 16 e i 17 si avverte per uno come me che ha una guida tranquilla e non esasperata? Grazie a tutti.
complimenti per il mezzo e scusa se mi intrometto, ma non me ne intendo, cosè la legge che hai citato? Matteo
La legge 104 è per gli invalidi (per es. per chi ha problemi nel deambulare, regolarmente certificato dalla ASL di apprtenenza) che ti permette di pagare l'iva al 4% anzicchè al 20% e in piu' permette al concessionario qualche punto in piu' sullo sconto.
complimenti per l'acquisto lo sconto è buono, il trattamento adeguato per quanto riguarda i 17, si sente la differenza alla guida (sulla 147 è così)......magari finisci il treno da 16 e poi 4 bei cerchi da 17