Ciao ragazzi, come da titolo, credo di aver scheggiato in strada il lunotto anteriore della stupenda mini clubman datami in sostituzione della mia 320d, ferma per problemi all'antifurto (tutto in garanzia). A qualcuno di voi è già capitato?? Lo vorranno essere pagato o sono coperti da garanzia?? Aiutatemi, grazie mille....ciao
saranno assicurati....non preoccuparti...ma si è scheggiato con un sassolino saltato durante la marcia o no?
si, proprio così....credo di avere preso un sassolino in strada. E' impossibile che c'era già, in quanto l'auto praticamente l'hanno immatricolata per me ed era luccicante. Speriamo bene! Se eventualmente lo vogliono essere pagato, posso contestarlo?? In effetti, alla mia, io ho la polizza cristalli....se l'auto è in riparazione per causa loro, ed io scheggio il parabreazza, il problema non è il mio ma il loro??? o sbaglio?? grazie ancora
ACID, sei un pelo PARANOICO o sbaglio? Ma perchè fasciarsi così la testa prima ancora di capire? Mah..............
infatti.... cmq sia, molto probabilmente ha la kasko ma dovrai pagare una piccola franchigia! e no, la responsabilità è tutta tua, l'auto è stata affidata a te....così come se loro fan qualche danno alla tua mentre ce l'hanno rispondono loro ovviamente! ps buon consiglio per auto sostitutive/noleggiate/ecc..... chiedere sempre la kasko, magari senza franchigia dove possibile...e prima di ritirare l'auto controllarla per bene!
A me è capitato ma non se ne sono accorti, anzi il vetro non lo hanno neanche controllato (forse grazie anche ai vari moscerini.... )
per esperienza è difficile che controllino per bene l'auto alla riconsenga....al che se hai c**o e la danno a un altro cliente subito dopo e questo non glielo fa presente, son cavoli suoi....altrimenti ti richiamano mi sa! ps dai tranquillo che tanto son assicurati al 99%
ragazzi state tranquilli.... figurarsi se vi fanno pagare il parabrezza su un'auto di cortesia.... diverso sarebbe se gliela strusciate contro un muro.... state tranquilli....
infatti....riportala cosi..... se la vuoi riparare tu poi ti devi rivolgere ai centri specializzati e nn ne vale la pena