Venerdi sera esco da casa di un amico..fine serata.. bello carico..retro decisa e sbooooom prendo un paletto della luce.. Tonfo allucinante..*****..adrenalina a mille e già m i preparavo all'incazzatura...scendo dalla macchina guardo...oh...allucinante..nemmeno un graffio..ne una foppatura...zero..controllo dopo anche nel mio box a luce accesa....come nuovo...nn ho parole ... botta di culo o oelogio a bmw??
elogio bmw + botta di culo direi! i paraurti sono deformabili, soprattutto quello posteriore si piega senza che la vernice salti via. però se sei sfortunato e vai a toccare subito a lato dell' attacco col telaio il danno lo fai! ma se invece appoggi su una superfice abbastanza ampia come il paraurti di un auto parcheggiata o altro non resta neanche un segno!
capisco sul paraurti di un'altra macchina ma qui stiamo parlando di un palo di ferro e anche bello grosso...certo nn ero a 50 all'ora ma era una retro bella decisina...sta di fatto che mi è andata bene...paraurti nuovo +verniciatura....sti caxxi..unbell'alleggerimento di stipendio...
nessun moralista che gli dice qualcosa perchè era bello carico???? incredibile non ci credo Comunque bel culo, dai ti è andata bene :P
anche la mia sulla neve ...da ferma e'andata a piantonarsi su un altra macchina...!!!!!strano ma vero...non si e'fatta nessun graffio...anche la barra dietro.....:wink: :wink: :wink: !!! CHE CULO!!!!!!!!