Di norma garanzia di buona trombata dovrebbe essere l'età. Anche se non è detto. I dettagli come la consistenza del cu-lo o delle tette non sono determinanti, ma se ci sono peggio non è.
sono accessori utili.... cmq non è l'età ma l'esperienza....(in genere l'età va di pari passo ovviamente all'esperienza)
si si ok sono d'accordo con te ma nella mente di alcuni uomini è cosi nel senso alcuni uomini amano piu' il cu-lo di tutto il resto e gia per loro si è gia una mezza buona trombata
Immagino sia superflo dirvi che era una battuta ! Personalmente se una donna mi scegliesse in base allo status sociale sarei il primo a farla correre - la donna che mi ha scelto ce l'ho già e mi basta - ma non si può certo negare che, essendo la maggior parte delle donne di un certo livello, a differenza degli uomini, maggiormente attratte dall'aspetto cerebrale di un uomo piuttosto che da quello fisico, tra un ragazzino di vent'anni ed un uomo di quaranta non c'è confronto !
A mio modestissimo parere la garanzia di una buona trom.... è una donna non bella e mi spiego. Le belle gnocche tromb....regolarmente e non hanno problemi di alcun tipo a trovare chi è disposto a farlo a differenza delle meno belle che, facendolo molto di rado in quanto non molti uomini sono disposti a soddisfarle, la volta in cui lo fanno ti disintegrano !!!!! Veramente una teoria del ....... caxxo
quoto pienamente goldie per le macchine possedute, personalmente il più grande amore della vita mia aveva una panda college... purtroppo è facile trovare un uomo con una bella macchina mentre è difficilissimo trovare un grande uomo
Se non fosse così non si spiegherebbe come mai il fascino, lo charme, il savoir faire di un uomo maturo viene riconosciuto dalla maggior parte delle donne superiore a quello di un ventenne. :wink: Parlo in linea di massima, poi le eccezioni che confermano la regola ci sono sempre e sempre ci saranno Ovvio che se parliamo di baldracche il discorso cambia.....loro sono attratte dalla prestanza fisica ma anche lì non è detto che un ventenne sia più atletico di un quarantenne ! Soprattutto al giorno d'oggi !
be sai la macchina bella basta avere i soldi e si compra per il resto non bastano i soldi ..........................
sono d'accordissimo, è sempre una questione personale, sia l'estetica che la soddisfazione in campo sessuale; non a caso, la maggior parte dei maschi sono convinti di essere degli amanti eccezzionali