A parte che appartiene al settore della serie 7, ma ne vedo parecchie in giro e devo ammettere che inizio ad apprezzarne la linea...esternamente sia chiaro, dentro è...Pacchiana..Troppo...Ma fuori...Quei finestrini bassissimi, la linea quasi da coupè...I doppi scarichi...Voi che ne pensate?
ieri ne ho viste 2 (MB) nella mia città simili alla CLS, ma erano coupè...2 sportelli.... molto belle! - erano tedesche in prova -
io l'avevo vista al momento di prender la E60... X Me è orribile esternamente, inoltre internamente nei sedili posteriori ci stavo solo con la testa piegata in avanti... (ovvero sulla punto sto più comodo...) Che senso ha prendere un barcone del genere per poi non starci nemmeno dentro ???
ti dico che due settimane fa sono stato in procinto di comprarne una ...... cls 320cdi anno 2005 ( fine ) nera pelle crema automatica navi xeno pdc ecc... km 56000 39000€ L'ho vista venerdì sera appena ritirata in cambio di un 330d cabrio Il prezzo era ottimo vettura immacolata mi è sempre piaciuta... Solo nei 20 minuti di prova mi sono reso conto che veramente come "modo di guida" è l'opposto di quella del mio bmw molto barcone si corica molto Il motore spinge, certo ma......... sembra un pò di essere su una gondola.... Alla fine ho detto tra me e me: ci penso Lunedì ho chiamato il mio amico per dirgli che avrei passato e.... mi ha detto che l'aveva già venduta
...diciamo che mi piace l'idea di rendere più slanciata una berlina anche se in pratica é un progetto riconducibile alla 4porte (che assieme alle XJ é l'antesignana di queste berline-coupé). Il frontale é forse il più brutto disegnato da Mercedes Benz nella sua storia ...non mi piace per niente... Comunque, sebbene non brutta, la trovo eccessiva tant'é che dietro si rischia di soffrire di claustrofobia e l'accesso é a dir poco scomodo...secondo me la via di mezzo ideale tra berlina e coupé (senza perdere le prerogative di accessibilità e abitabilità delle berline) é la Jaguar XF.
Non è una competitor della 7 ma della 5: è una Classe E ricarrozzata. Io la trovo stupenda, solo che non bisogna pretendere un comportamento sportivo.
a me nn piace...Ha quell'aria della "macchina del cattivo",bassa,allungata,ma una macchina di 5 metri che ha meno abitabilità di una 1er,nn ha molto senso...Dentro poi nn mi dice assolutamente nulla
dovrebbe essere più lunga della e, in ogni caso dentro è un salotto e come macchina di rappresentanza direi che assolve perfettamente al suo scopo
Io la trovo spettacolare! ovviamente presa nera e con vetri neri solo l'assetto ke rolla....un mio amico l'ha provata e me l'ha confermato
faccio una precisazione per quanto riguarda il rollio premesso che non l'ho provata la versione sport (e credo in opzione per le altre) è dotata di sospensioni airmatic dual control, che riducono il rollio in modo dinamico è possibile che chi di voi l'ha provata non abbia schiacciato 2 volte il tasto magico o che fosse un optional non installato comunque per chi è interessato l'auto è recensita nella puntata 6x01 di topgear, per chi ha il mulo ecco il link ed2k://|file|Top%20Gear%20-%20[06x01]%20-%202005.05.22.avi|364713984|56C1D086A0B3AB0C51DE86EF8370A1DB|/ dalle immagini sembra davvero avere un rollio contenuto attivando la giusta funzione
OT ...io trovo spettacolare la bionda seduta sulla moto della foto che hai in firma... Scusate... saranno gli ormoni che stanno dando gli ultimi colpi di coda
Il CLS è meccanicamente costruita sulla base della E klasse. Ci stanno provando altri...entro qualche mese dovrebbe uscire la Passat fatta più o meno così... Comunque a me piace. La scorsa estate avevo il vicino di appartamento che la possedeva, ma non mi ha dato una gran impressione di affidabilità...era rimasto a piedi una domenica pomeriggio (il motore non faceva cic...) e doveva rientrare a Milano per lavoro...
La CLS è costruita sul pianale della classe E e utilizza gli stessi motori, è una variante più particolare e sportiveggiante (anche se rimane pur sempre una mercedes, nel bene e nel male), ma comunque è nello stesso segmento di serie 5, jaguar xf, classe E, lexus gs. Un mio cliente la sta acquistando, la cambia dopo 2 serie 5 consecutive, l'ha provata e l'ha trovata più confortevole e tranquilla da guidare rispetto il suo 535d, ma sicuramente meno divertente e diretta della bmw. Per chi come lui fa tanta strada è da preferire, almeno così dice.