come detto nel post precedente ho montato i distanziali 5mm retro e 5 mm front, tutto ok nonostante il scetticismo visto la misura relativamente piccola!! stanno proprio bene si notano sui cerchi da 18" 208m il problema è questo a 120 km/h vibra tutto !!!! il preparatore mi aveva detto che con i 10mm,12mm andavo a vibrare gli unici che non vibravano erano i 5,16 mm avevo scartato i 16 per la misura troppo eccessiva ......... adesso smonterò tutto ovviamente.......
Ma cosa centra la misura se vibrano o no... Dio quante cavolate che girano. Conta solo se son fatti bene oppure no.
concordo pienamente...non vedo cosa centra lo spessore la cosa fondamentale è che siano perfettamente bilanciati
guarda che devi semplicemente fare fare l'equilibratura...è normale se si montano i distanziali o cambio cerchi o gomme....mi sembra logica la cosa. io per la 123 d ho preso i 12 mm, appena li monto posto le impressioni con foto
ma che centra l'equilibratura con i distanziali! se ha montato i distaziali sulle gomme che già aveva senza distanziali e prima non vibravano! il distanziale và montato sul mozzo mia sulla cerchio! se vibra vuiol dire che è il distanziale che fa cagare!
quoto in pieno... +1 rep :) se la gomma è già bilanciata, xkè dovrebbe sbilanciarsi con un distanziale perfetto? :)
certo è possibile che anche con un distanziale perfetto ma senza guida di centraggio il mozzo sia sbilanciato ma la vedo una possibilità più remota perchè i distanziali dovrebbero essere abbastanza ben bilanciati
tiragleli dietro....è 2 gg che li hai digli di metterteli a posto se no glieli ridai e compri qualcosa d'altro se non ti dà indietro i soldi...alla fine è merce difettosa
sai quando non va bene qualche cosa alla macchina ti girano le palle!! oggi sono anche chiusi!! dovrò aspettare domani per esempio questi come sono http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=180234328848&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=008 secondo voi hanno l anello di centraggio?? :wink:
io ho i 16 e non vibrano a nessuna velocità! X le vibrazioni non conta lo spessore ne l'equilibratura. L'importante è che siano fatti bene e sopratutto che abbiano l'anello di centraggio. I 5 mm dubito lo abbiano, i primi ad averlo sono gli eibach da 12mm, sotto questa misura è impossibile costruttivamente includere l'anello.