Ragazzi non riesco a capire come mai le mie luci quando sono in automatico si accendono sempre, anche quando fuori c´é un sole della madonna. Io vorrei avere durante il giorno solo le posizioni e quando diventa buio gli xenon, coa devo fare?
"Partito" il sensore, probabilmente. Si è verificato anche sulla E91 di mio fratello. Il fenomeno (Non funzionamento) si verifica sempre o in qualche caso funziona?
E allora c'è sicuramente un problema al sensore. A scanso di equivoci (nel caso tu non l'abbia già fatto) una bella pulita al parabrezza soprattutto nella zona del sensore, ovviamente.
Controlla che non sia attiva la funzione "luci diurne". In quel caso le luci sono sempre accese anche di giorno. A proposito... qualcuno sa se con codifica si può far in modo di far accendere solo gli AE con luci diurne?
Macchina accesa e ferma, tra le funzioni del BC ce n'è una con il simbolo del sole (mi pare... ) e se c'è "ON" significa che hai la funzione abilitata. Sposti su "OFF" e così dovresti risolvere.
Figurati... la prima volta momenti la faccio esplodere a forza di spingere bottoni! Io non ho il Navi quindi i comandi per il BC li ho sulla leva della freccia, c'è una levetta verso di te che se la tiri su o giù scorre le varie impostazioni, tra quelle c'è anche quella per le luci diurne. Nel caso della tua che ha lo schermo non so se ce l'hai sull' I-Drive tutte 'ste funzioni... P.S. Fatta una veloce ricerca... dovresti avere il tutto sull' I-Drive.
Mi cito da solo... Per chi non lo sapesse o è niubbone come me ho scoperto che con la funzione "luci diurne" accese e le luci sulla posizione 0 (spente) si accendono i soli Angel di giorno, di notte, di pomeriggio e pure ore pasti...
Sono riuscito, ha funzionato! Solo un problema...io vorrei avere sempre gli angel accesi quando sono su A...pensi si riesca?
Stessa domanda che mi faccio io... non c'è modo da BC, forse, ma bisognerebbe chiedere in concessionaria, con post-codifica. Con le luci diurne : - Su "A" si accendono anche gli anabbaglianti. - Su 0 si accendono solo gli angel