c'è gente che vede normalmente gli 11, e si firma sventratremila come avrai letto ho dichiarato una media, a 140 di bc sono sui 14, permettimi, per 2 km litro viaggio in 6 CILINDRI in linea tutta la vita, e non smarrono mezzo forum (sventravorrei...) con una macchina fa i 234 convinto (male, visto quanto è corta) che alla prima curva mi bevo un 50 e 50 di distribuzione di pesi.. quanto ha di distribuzione dei pesi un serie 1 ?
50 50... che passo ha la tua....non è che se è più lunga è più stabile quello lo dà il passo...anch'io ti ho dato una media di utilizzo 15,5...ok vai con la tua 6 cilindri e comunque sei arrivato tu quì a smarronare
vedi caro io non mi firmo in nessun modo, quello intendevo per rompere le balle a mezzo forum, (quindi non era diretta a te) ti ricordo che il mondo è pieno di curve, la maggior parte di queste NON sono tornanti; ecco nella maggior parte dei casi (vedi curvoni autostradali, curve a luingo raggio) quando prendi in pieno tali curve una serie 1 vola via, auto distribuite bene vanno via secche che è un piacere; alla prossima puntata ti spiego perchè frenare una bara, ops pardon, una serie 1 a 250km orari è un grosso problema.
anch'io non mi firmo uno seconda cosa non esistono curve a ampio raggio ovunque e quelle autostradali le puoi fare a 240 anche con un R5 gt turbo guidata da una scimmia....se la metti sulle dimensioni allora posso dirti che anche la tua è un baraccone rispetto alla 530d
si certo come no, chiedilo al tizio che ho beccato sabato, ancora piange. non vedo l'ora di incontrare uno sventra tremila in giro, curve a 240 con una serie 1....ma per favore. alla 3a puntata ti spiego perchè reputo folle a) cercare 250 cavalli da un duemila DIESEL b) pensare di aver acquistato una machina per lavorare con 102 cavalli litro e soprendersi perchè esplode a 90.000 km... saluti.
lasciando stare i commenti dei 123d vs 330d xkè ognuno ha le sue opinioni, ci tenevo a ricordarvi che la mia 325i va esattamente come un mini cooper S, non so se era restyling o vecchia e se era mappato, xò fatto sta guadagnavo massimo 5 metri da 50 a 180 km/h, anche se a dire il vero era in scia dietro di me, ma erano in due seduti dentro! :) quindi chi ha il 123d non pensi di sverniciare una Mini come quella che ho incontrato io, sul dritto, xkè non ci credo... sempre se non fosse rimappata o modificata :) avete qualche spiegazione di come mai la mini sia così veloce ? :P
uno bisogna vedere se il tizio voleva gareggiare o meno e poi mi fai ridere hai una macchina che ha 10cm in più di passo e pesa 120kg in più e pensi che ci sia il giorno e le notte tra le due...
quoto, reputo esagerate le valutazioni di "mister 330d" anche se il passo influisce un po', penso che a quelle velocità contino molto gomme, regolazioni dell'assetto (convergenza, ecc) e la bravura nello schivare possibili buche e avvallamenti! :) PS: penso che un 123d possa vedersela con una macchina come la mia (stesso peso penso!), e che perda qualcosina (sul dritto si intende) contro un 330d che - sul dritto - reputo leggermente + veloce...
sarà stata un restyling il nuovo motore và veramente forte...sono d'accordo sulla disputa 123D vs 330d o 530d ecc anche perchè le differenze sono minime basta che uno cambi meglio dell'altro che il vantaggio o lo svantaggo si annullano sul dritto
530d per me è molto + lento di 330d, a parità di cambio e pilota. 530d le prende sia dalla mia sia dalla tua! :) io e te invece ci divertiamo :P
Io penso (e dico penso) che dai 160km/h in su la 330d inizia ad "allontarsi" e più sale e più si "allontana"