Volevo sapere quanto e cosa copre la garanzia bmw stillnovo di cui gode la mia 530 d touring del maggio 2004 e che ho comprato il 21 dicembre 2011. Ad oggi ho cambiato collettore di scarico,valvola egr,sei candelette con relativa centralina,due cinghie servizi e batteria,(cambiata solo due anni fa dal prec. proprietario).La garanzia ha coperto il costo dei pezzi di ricambio addebitandomi una parte della mano d'opera ,mi chiedevo con quali criteri scelgono la percentuale da addebitare al cliente e quella che coprono loro. Adesso non funzionano più i fari attivi,con spia verde lampeggiante,spero mi coprano il guasto per intero!!!Ma è normale a 98000 km tutti questi guasti e difetti??grazie a tutti e comunque è bello guidare questa 530 d touring!!!
Caro bmw530touring, Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento Del Forum. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum.
seguo con interesse la discussione perchè mi ci sono imbattuto in questi giorni con la garanzia premium selection 24 mesi su una 530d e60 per un problema del CCC che è defunto...ora sono in attesa di notizie dal conce speriamo bene ed incrocio le dita