Il menu può andare bene ma personalmente non amo l'idea del vassoio dove ognuno può prendere ciò che vuole... Quando si è in tanti e per di più non ci si conosce bene, molto meglio un piatto a testa. Ve lo dico per esperienza.... :wink:
Veramente sono stato io a optare per questa soluzione, semplicemente xkè capita che nel piatto c'è magari qualche tipo di carne che non vuoi e magari ne vorresti + dell'altra. Vediamo gli altri cosa dicono, per me non c'è problema o in un modo o nell'altro.
X mè nessun problema.... Me magno tutto anche il piatto Cmq ragazzi ci dobbiamo mettere d'accordo..per la carovana...catanese e prov....:wink:
Scrivevo in un precedente post... Vorrei infine sollecitare tutti i partecipanti che passano/partono dalla zona di Catania a trovare un accordo per la carovana. Va bene per tutti giorno 04/05/2008, ore 08:45, nella prima area di sosta che si trova in autostrada dopo il casello di Acireale???? E' un'area di sosta molto grande, senza distributore, che si trova sulla Catania-Messina poco dopo il casello di Acireale, in direzione Messina.
Per quanto attiene alle pietanze, anche io sono una bella ruspa!!! Sconsigliavo però i vassoi da centro tavola dove poi ognuno attinge con quello che vuole perchè si rischia che, se un tipo di carne ha più successo di un'altra, qualcuno potrebbe rimanerne senza... Col rischio accessorio di qualche dissapore... Invece, con un piatto a testa, non possono sorgere problemi e se qualcuno gradisce particolarmente può sempre chiedere un bis. :wink: Ripeto, non è un problema mio personale, ma avendo già partecipato a tavolate di 30-40 persone con i vassoi a centro-tavola e avendo assistito a scene spiacevoli (chi si fionda per arrivare primo, chi riempie il proprio piatto come se ci dovessero mangiare 7 persone, chi rimane senza un certo tipo di cibo, chi guarda male l'altro commensale, ecc.), non vorrei mai che si ripetessero proprio al nostro raduno... Giacchè "prevenire è meglio che curare", ho pensato quindi di esternare l'opportunità di tenere in considerazione questo aspetto nell'organizzare il pranzo.
Anche per me ok per l'area di sosta. Forse sarebbe meglio però anticipare un pò l'orario. Che ne pensate? tra un cosa e l'altra si farebbe tardino. Magari appuntamento alle 8.00 e partenza il prima possibile…
Ragazzi come detto prima sono al motoraduno dal 2 al 4 se riesco, dato che il raduno termina ad ora di pranzo vedo se posso raggiungervi. Buon divertimento ed alla prossima :wink:
Che ne dite di di stilare un programma più preciso, con orari, mete, menu e tutto il resto??? Un programma da inserire in prima pagina, di facile consultazione per tutti, in modo da non dover spulciare tutto il thread per reperire l'informazione d'interesse... Quanto alla carovana catanese, accogliendo il suggerimento di ETNA, potremmo fare almeno alle 08:30, oppure, se sapete di essere poco puntuali, alle 08:00. Non so, ditemi voi, per me alle 08:30 va benissimo anche perchè io spacco il secondo...
se non ho capito male ancora manka qualche info, però sappiamo che sara arrivo alle ore 10.30 poi aspettiamo che riasciano il sindaco e vediamo se possiamo andare in pizza con le auto. Poi verso le 13.00 Avvio verso il Pranzo. ALfio
ciao sono interessato al raduno almeno rivedo un po tutti.. qualcosa di piu preciso (programma)? io parto da enna quindi penso mi convenga prendere da palermo. c'era qualcuno di agrigento, magari ci possiamo incontrare a caltanissetta ed andare insieme.