mannaggia,mi state facendo venire fame di cavalli...Secondo voi dopo quanti km è consigliabile farlo?Poi magari quando sarà mi saprete consigliare a chi rivolgermi :wink:
Azzz io è da un po' che ci sto pensando.... ma ho paura di compromettere l'affidabilità... La tua è manuale o automatica? La mia è manuale, dici che è più problematico per il cambio l'aumento di coppia? Non sai quanti Nm in più ti ha dato?
....non vedo l'ora di farlo anch'io. E' un pò presto per chiedertelo ma sui consumi? A parità di velocità dovrebbe consumarti di meno. La mia è con cambio manuale ( E91) e da quello che mi hanno detto si arriva al mx sul 15% che a me basterebbero eccome
'scolta...quando torni indietro lì dalle tue parti, gira per i binari della ferrovia e prova a lanciarla e vedere se decolla
Cm faccio a capire se la mia ha il fap....?la mia è la 218 euro 3 xkè ha i codini verso il basso...xkè c'è tanta differenza cn o senza il fap.....?Sxo di nn aver problemi cn il cambio...
...non vorrei dire una stron**** ma mi sembra che i modelli con gli scarichi rovesciati siano senza FAP...
se hai gli scarichi storti non hai per forza il fap solo le euro4 ( e non tutte ) ce l'hanno il fap. Comunque se vai sull'idrive e vai nel menu dei service l'ultima voce è FILTRO ANTIPARTICOLATO. e ti segna tra quanti km devi cambiarlo. Ovviamente se non hai questa voce non hai il fap PS Quando mi parlate di rimappe e di quanto va il 5 dopo la rimappa mi viene in mente il mio 530d e60..... rimappa a 250cv.... UN MISSILE