Spero di no.............. http://www.autoblog.it/post/13567/bmw-z4-cadono-i-primi-veli-e-arriva-il-turbodiesel Ciao Devil
Il tetto sembra rigido e retrattile al 100%. Guardate il taglio a metà del padiglione nelle foto nuove.
Ho segnato un po' le linee guida per rendere l'idea di come sia in realtà... ...spero di aver fatto cosa gradita! :wink:
Secondo me ci sei... Specialmente sul raccordo fiancata-bagagliaio. Non mi stupirebbe se prenderessero spunto da serie6+Z4coupe
Il più che non riesco ad interpretare è la zona taglio paraurti e fanali... ...cmq a parte tutto devo dire che pe me promette molto bene!!
quell'ingrossamente del sederino snello e curvoso della Z4 mi fà pensare un sacco.... per adesso io tifo ancora per la nostra!
si ma davanti è più corto di 5 cm malapena secondo me, invece dietro sembra più lunga di 10 abbondanti, poi oltre che più lungo dietro è anche più alto, penso per il tetto in metallo il passo sembra identico, ma la parte posteriore pare molto appesantita
Sembrerebbe Più alto più lungo e più largo il posteriore probabilmente per il tetto rigido, quindi se ha il tetto rigido nei viaggi con bagagli non più cappotta aperta
Per quanto riguarda il 3.2 che ho montato sulla mia Z4 M, penso che sia uno dei migliori motori BMW. Mio fratello ha una M6 Cabrio, e se la scorda la prontezza e l'immediattezza del mitico motore M 3.2, Certo in allungo va di più ma intanto ti serve la prontezza nei sorpassi e nelle partenze da fermo.
La sensazione sarà data dal peso e dalle dimensioni, non è sicuramente il motore. Il v10 dell'M6 è improbabile che sia solo paragonabile lontanamente ad un 3.2 L6 per qualsiasi parametro esistente.