Ciao a tutti, possiedo una Bmw serie 5xd berlina agosto 2005. ho un telefono nokia n95 che riesco a registrare sul bluetooth ma non và il microfono. Qualcuno mi può aiutare.
con compatibile tra centralina bt e telefono nokia n95 si puo tentare un aggiornamento al ultima versione disponibile (attualmente 28.02 in arrivo la 29.1.1)
altrimente una ltra strada e la sost della centralina bt con versione ulf di seconda generazione (chiaramente ha pagamento )
ciao e ti ringrazio ma non ho capito. allora la versione del tel ultime sei cifre dovrebbe essere questa che ho letto 9123290 ma prima di questa c'era un'altra scritta CP ecc. Allora ho registrato il telefono, ricevo e faccio le chiamate ma io sento ma gli altri non mi sentono. Perchè grazie se lo sai
non e compatibile il telefono con l'interfaccia bt della bmw e possibile aggiornare la centralina del telefono (della vettura ) oppure sost con una versione piu recente chiamata ulf di seconda generazione compatibile con il nokia n95
ti ringranzio per l'info. potrei procurarmi altri tipi di telefoni nokia. Puoi darmi un elenco di telefoni nokia compatibili con la mia macchina
scusate aspetto la consegna a fine maggio di una 525d sapete se il mio N95 o N70 ( completo di rublica + sms ) potra funzionare perchè dalle varie informazioni non capisco più nulla e poi è valido è se esiste lo snap-in grazie
eiainfo è buona educazione presentarsi nella sezione apposita, prima di chiedere qualcosa ;-) cmq con n95, rubrica a parte e disattivando un paio di opzioni sul cell, si parla e riceve tranquillamente.