Finalmente oggi dopo settimane di pioggia ho potuto fare qualche foto al mio nuovo acquisto...Di seguito breve descrizione e foto: BMW E 60 525i FUTURA -Tintgrau metallizzato -Cambio steptronic -Active steering -Adaptive light -Pelle Dakota nera -Cerchi 18" No runflat -Navi Businnes -PDC -Pacchetto luci
una domanda... mi dite come fate ad oscurare la targa così senza sbavature? Io uso paint e la gomma, ma..... devo andare avanti indietro col mouse e cancellare la targa... voi come fate?
...disegni un rettangolo (comando "seleziona") in modo che mascheri la targa e lo riempi (comando "riempi") con il colore che hai scelto (con il comando "scegli colore")... ...il colore che scegli lo selezioni direttamente sull'immagine...dunque puoi selezionare quello che vuoi (il programma lo riconosce in automatico) compreso il "fondo targa"...ecco
Beh, per quanto riguarda gli interni le foto non le ho postate perchè con la digitale si nota tantissimo il pò di sporco sui tappetini, poi odio quella radica e non vedo l'ora di cambiarla, solo che temo di rovinare le modanature staccandola...Comunque...ecco la foto: Per lo step sul benzina...Credo sia ancora più difficile sentire la cambiata del diesel...Con finestrini chiusi e radio spenta bisogna "tirare" l'orecchio, dinamicamente invece non si nota, a parte qualche minuscolo strattoncino a olio freddo
Ma che dici..... la radica ci sta benissimo, l'alluminio non mi piace nemmeno sulla serie3, sulla serie5 poi è quasi d'obbligo, che ha anche meno dello sportivo, e più dell'elegante :wink:
i miei interni sono invece identici a questi compresa pelle: http://www.e60.net/information/options/interior/gray_dakota/anthracite_maple/ non so se ti piacciano di più, a me sinceramente gli interni in radica mi sono sempre piaciuti
grazie, ma a me piacciono anche i tuoi forse la radica del tuo colore si addice meglio alla pelle beige ma è una questione di gusti per esempio ho visto un e60 nera con interni panna e radica uguale alla tua che mi piaceva da matti
Ti capisco anche a me non è mai piaciuta quella radica, comunque complimenti hai una vettura bellissima , sopratutto nel colore. Questi i miei interni:
CIAO MITICO RICCARDO!!!!!! Come stai??? Spero di vederti presto!!!! Stupenda la tua 5.... vorrei vederla e provarla dal vivo come l'altra volta