quella che hai postato è una E36 col cofano, gli specchietti e i paraurti stile E46 ///M... paraurti e specchietti sono roba da nulla (si fa per dire) e i fari li ho riconosciuti (li ho avuti per un anno prima di passare ai miei) ma quello che "fa" davvero è il mascherone tutto d'un pezzo in perfetto stile E46 (oltre al cofano bombato che alza sempre l'umore ) Ne ho viste dal vivo di modifiche come questa e il punto critico di solito è appunto dove il mascherone centrale "sormonta" i fari dando la smussatura che differenzia l'E46 dalla spigolosa E36... Visto che la tua mi sembra perfetta, ci fai uno scorcio del muso visto da lato (un po' come la mia firma) e soprattutto ci sveli se è un lavoro artigianale o hai trovato un kit in commercio? grazie
ah,ok........ te le posto domani le foto.....Stasera prima di uscirla te le faccio...No problem......
lol... nn avevo dubbi... appunto che voglio la foto^^ sono un patito delle trasformazioni fatte BENE! qua a Faenza c'era uno con un Thema turbo che aveva moddato il cofano con quello del Deltone... era da panico! (ma nn andiamo troppo OT!) è che la tua mi piace molto e vorrei vederla meglio ^^ P.S. quei fari (se sono davvero come quelli che avevo io) hanno un difetto: la lente è di materiale plastico e tende a opacizzarsi... dopo un annetto di HID i miei nn facevano più luce. allora ho optato per una soluzione "spezzata" con freccia a parte, ma con lente in cristallo. E lampadine xenon
sinceramente io l'auto la uso pochissimo......ed i fari son da 2 anni ancora cristallini...Forse anche perchè prende oltre che poca luce xenon anche poca luce solare
ebbeh... se hai già le lampade xenon allora tutto chiaro ... io avevo lampadine HID da 55w che facevano una luce abbastanza intensa ed emanavano calore come una stufa a petrolio... risultato: lente cotta! ora ho lapade xenon da 35w che fanno il doppio della luce e la metà del calore... per cui long life! quel faro ci sta d'incanto su quella linea...
io sapevo che il cofano è tranquillamente intercambiabile smontando la mascherina dell'e36 lo stesso per il paraurti, confermi? poi tral'altro non c'era modo di montare anche i fari e46???
i fari li montanto in tanti. segano le punte dei parafanghi e46 per riprendere la forma e li dattano.
Ciao Frigor.......Come promessoti,ieri ho fatto altre foto della mia EMMONA...Giuro ieri, col nuovo Look.....HA FATTO SCINTILLE.... In pratica è un kit in vetroresina composita e carbonio per quanto concerne il cofano che pesa 3.4 kg ...il paraurti è originale E46 Mercoledi gli butto sotto i cerchi M6 da 19 e le minigonne E46.. Il kit è vero che costa un botto.....Ma porca vacca guarda un pò che risultato.........:
ma il cofano proviene da una E46? perchè a me l'unica cosa che mi piacerebbe avere sull'E36 del modello dopo è il cofano allungato e che fa pure da "palpebra" sul faro, però farselo fare artigianalmente ti svenano!!! i fari son gli stessi che ho io, ma a me piacciono di più quelli neri però...
no nicol...Il cofano è artigianale,ma non occorre fare nessuna modifica alla E6.....ti costa € 1200,00 .......incluso il trasporto....Il risultato però...è quello che è
ma quello della esquiss lo avevo visto.....ti costa € 900 e rotti,dato che mi ero informato ed è oltre che tutto in vetroresina,anche privo di agganci ecc........sei costretto a farti realizzare tante modifiche e come costi giungi alla stessa cifra,ma con una sola differenza....che quello mio è fatto con materiali differenti....
e di che materiale sarebbe il tuo? poi per come lavora l'esquiss dubito che ci siano da fare tutti sti adattamenti.. generalmente le cose che ti vendono sono plug&play