ciao a tutti ragazzi!! e' da 5 mesi che ho preso (usata) una 325ie90 con 50.000 km del 2005. Mi sono accorto che, rispetto alla macchina che avevo prima, lo scarico si e' annerito di piu' e che si vede un liquido (penso benzina?? non me ne intendo molto!!) che rimane su di esso formando delle goccioline. E' una cosa normale?? grazie a chi mi rispondera'.
Confermo lo fa anche la mia che ha solo 3 mesi. Appena vado in concessionario per il controllo dei 3000 KM chiedo spiegazioni. Credo sia abbastanza normale se si usa poco l'auto. Bye
Si pulisce con spugnetta e sgrassatore marsiglia santeclair ...ho fatto un 3d specifico per la pulizia dei tubi
il liquido è solo condensa! si forma per la temperatura dello scarico....(ed è anche il motivo per cui è annerito)
doppio scarico di 335i con 17mila km all'attivo: direi che è normale. che sia in virtù di una miscela particolarmente grassa?
si è condensa non preoccuparti:wink: per la sporcizia nera ho un solo rimedio per i benzina :wink: scanna di piu e vedrai che diventera bianca