si ma i legali esistono pure o no ? se uno si accorge di essere stato frodato puo sempre citare la concessionaria , che ha il dovere di tutela del consumatore :wink:
e parliamo di un motore di 3200cc da 348cv sù auto sportiva...figuriamoci i 5er,3er diesel...e station
ma è possibile o no sapere i chimometri reali di un'auto? ho letto che portando la chiave in un concessionario te lo sanno dire, ma penso che se scalano i km, fanno un lavoro fatto bene e li scalano anche dal chip della chiave, o no? Oppure l'unico modo è telefonare al vecchio proprietario?
I modi per sapere i km sono i suoi sono 3 -se ha fatto i tagliandi ufficiali quindi i documenti e le fatture rimangono nello storico del computer. quindi se segna 50000 ma con il telaio risulta che a 80000km e 4 mesi prima è stato cambiato un silent block eccolo tanato. -parlare col vecchio proprietario -scoprirlo in base a rotture precoci ma ormai è troppo tardi I km sono scalabilissimi da chiave,centralina e contakm...il tutto con una spesa massima di 300-400 euro...la frode dei km è una brutta bestia
Quando la porto a casa faccio le foto se no va a finire che me la fottono. Comunque a me avevano detto che si si possono azzerare i km dalla chiave ma il fatto è che si vede da non so quale parametro che la CHIAVE è STATA RESETTATA.
Se i tagliandi son stati fatti in un conce diverso da quello in cui chiedi non verrai mai a sapere nulla, i compiuter BMW nn sono in grado di riportare lo storico delle fatture, l'unico modo per saperlo è trovare il conce che la seguiva e chiedere li.
quindi l'unico vero modo è parlare con il vecchio proprietario (a meno che non si sai messo d'accorso con la concessionaria )
AL foto la puoi inserire come Firma o come Avatar....devi andare nel tuo pannallo utente http://www.bmwpassion.com/forum/usercp.php
se vai con il telaio le operazioni che sono state fatte alla vettura saltano fuori (sennò come fanno loro a sapere se un pezzo è già stato cambiato o meno?)
non e' esatto sul terminale del concessionario appaiono soltanto i lavori effettuati in garanzia oltre a quelli effettuati nel concessionario stesso se tagliandi o altri lavori sono stati effettuati da un altro conce bisogna chiamare questo conce e con il numero di lavoro riportato sul libretto tagliandi o col numero della fattura si risale ai lavori fatti (io ho fatto cosi)
Ma li trovi tutti tu quelli che regalano le ///M?!? Beato te... Comunque, se vuoi una macchina sicura e trattata con estrema cura c'è in vendita la mia nel mercatino... Sottolineo però che è in vendita e non in regalo Adesso, a parte gli scherzi, vendo seriamente la mia M ed è disponibile a qualsiasi prova:wink: