Scarico 130i | BMWpassion forum e blog

Scarico 130i

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da enniorancati, 18 Aprile 2008.

1. enniorancati

enniorancati Kartista

194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    Ciao a tutti,
    avrei bisogno informazioni per (eventualmente) cambiare lo scarico alla mia 130,qualunque parere o informazione è ben accetta,aumento prestazioni,sound,inconvenienti riscontrati,prezzi ecc...
    ho cercato un po in rete e qualcuno l'ho trovato ma non so per bmw qual'è la scelta migliore...penso che possa essere un argomento di interesse comune...:biggrin:

grazie a tutti ciao ciao

2. enniorancati

enniorancati Kartista

194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    nessuno sa qualcosa a riguardo?

grazie comunque

3. kompey

kompey Presidente Onorario BMW

6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    ma per scarico intendi solo il finale o dai colli al finale?

4. 1979alle

1979alle Collaudatore

482
    8
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    52
    320 d touring 177hp

bartoli di faenza :biggrin: :biggrin:
    ps. l' ha montato Andras ed è super contento

5. enniorancati

enniorancati Kartista

194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    inizialmente avrei pensato al solo terminale...pero mi interessano entrambi....non si sa mai...

tra l'altro c'è un altra cosa,ieri cercavo il tubicino da strozzare sullo scarico originale per lasciare aperta la valvola,e oltre a non trovare quello,non c'è nemmeno la valvola..
    mi spiego,ieri sera ero dietro ad un 530 e quando partiva al semaforo si vedeva chiaramente nel tubo di destra un aletta di metallo che si apriva appena saliva di giri,sulla mia non la trovo..gli alti possessori di 130 che mi dicono?scusate l'OT
    grazie

6. AlexF

AlexF Kartista

57
    0
    7 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4M Coupé - Z3 Coupé 3.0 - E46 330xi
    Bartoli li fa a mano assolutamente a caso, non mi fiderei.
    Aspetta i pezzi originali Bmw del catalogo Bmw Performance che prevede proprio uno scarico dedicato e specifico per il 130i.
    Nel frattempo vai cosi' felice, che non è che vai piu' piano con lo scarico di serie.

7. enniorancati

enniorancati Kartista

194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    ci avevo pensato,ma non si sa niente sui tempi e soprattutto sui costi dell scarico performance?che mi dici della vavola della tua 130?
    grazie

8. AlexF

AlexF Kartista

57
    0
    7 Novembre 2005
    Reputazione:
    10
    Z4M Coupé - Z3 Coupé 3.0 - E46 330xi
    A me non piace fare modifiche "artigianali" perchè sono convinto che se ce l'hanno messa una ragione ci sia. E' vero che le limitazioni su rumore e co2 sicuramente possono essere un fattore su cui sono intervenuti anche con la famosa valvola allo scarico, in ogni caso non sapendo come stanno le cose preferisco non fare pasticci. Un po' di pazienza e i componenti Performance arrivano. Io ho intenzione di montare inizialmente la nuova aspirazione e poi probabilmente anche lo scarico.

9. enniorancati

enniorancati Kartista

194
    5
    21 Settembre 2007
    Reputazione:
    58
    130i M
    speriamo veramente...nessuno ha notizie certe? si parlava di primavera 08 no?

Condividi questa Pagina