Ciao a tutti, avrei bisogno informazioni per (eventualmente) cambiare lo scarico alla mia 130,qualunque parere o informazione è ben accetta,aumento prestazioni,sound,inconvenienti riscontrati,prezzi ecc... ho cercato un po in rete e qualcuno l'ho trovato ma non so per bmw qual'è la scelta migliore...penso che possa essere un argomento di interesse comune... grazie a tutti ciao ciao
inizialmente avrei pensato al solo terminale...pero mi interessano entrambi....non si sa mai... tra l'altro c'è un altra cosa,ieri cercavo il tubicino da strozzare sullo scarico originale per lasciare aperta la valvola,e oltre a non trovare quello,non c'è nemmeno la valvola.. mi spiego,ieri sera ero dietro ad un 530 e quando partiva al semaforo si vedeva chiaramente nel tubo di destra un aletta di metallo che si apriva appena saliva di giri,sulla mia non la trovo..gli alti possessori di 130 che mi dicono?scusate l'OT grazie
Bartoli li fa a mano assolutamente a caso, non mi fiderei. Aspetta i pezzi originali Bmw del catalogo Bmw Performance che prevede proprio uno scarico dedicato e specifico per il 130i. Nel frattempo vai cosi' felice, che non è che vai piu' piano con lo scarico di serie.
ci avevo pensato,ma non si sa niente sui tempi e soprattutto sui costi dell scarico performance?che mi dici della vavola della tua 130? grazie
A me non piace fare modifiche "artigianali" perchè sono convinto che se ce l'hanno messa una ragione ci sia. E' vero che le limitazioni su rumore e co2 sicuramente possono essere un fattore su cui sono intervenuti anche con la famosa valvola allo scarico, in ogni caso non sapendo come stanno le cose preferisco non fare pasticci. Un po' di pazienza e i componenti Performance arrivano. Io ho intenzione di montare inizialmente la nuova aspirazione e poi probabilmente anche lo scarico.