sono appena ritornato a casa con la macchina che sembrava un canguro...se dò poco accelleratore si "imbratta"e non si muove,a metà prende i giri come se fosse un 2 cilindri,se affondo tutto sale di giri regolare ma non con lo stesso vigore,pensavo alla benzina sporca però il dubbio mi è venuto perchè si sente una puzza tremenda di zolfo quando mi fermo e poi la lancetta del contagiri sbarella non poco....qualke guru mi illumini ho appena innaugurato i 290.000 km...e il Kat è ancora l'originale
Mi è successa la stessa cosa sulla Clio, sono le bobine che non funzionano bene. Alcuni cilindri non vanno e la macchina è sbilanciata (forti vibrazioni), va meno e soprattutto si sente un fortissimo odore di zolfo dallo scarico.
non credo,perchè non ho le bobine separate.....e poi è come se non arrivasse benzina,la pompa la escludo perchè si inchioda e basta non cala....proverò a cambiare il filtro della benzina...
ragazzi aiutatemi,ho cambiato il filtro della benzina,fatto il trattamento per la pulizia degli iniettori,i valori della lamba sono normali ma non và....quello che non capisco è il contagiri che sfarfalla