ciao ragazzi... nn vedo l'ora che sia mercoledi' , perchè porto la zetina a far montare la centralina per l'ipod comandata dal volante e la centralina della parrot (per riceve chiamate via bluetooth) rispondendo sempre tramite il volante . Il tutto nascosto , perche' voglio che l'abitacolo rimanga il piu' originale possibile. costo??? 570 euro, ma visto che a casa ho delle casse e un'mpli del vecchio impianto della mia ex macchinina, il totale è leggermente cambiato solo 100 euro!!!! voi che ne pensate???
Che spero che i 570 euro siano inclusi di tutti i pezzi e cablaggi, oltre che la manodopera, altrimenti è una rapina a mano armata. Che parrot hai messo? Che interfaccia per ipod?
si si e' tutto compreso..... il modelli delle$ centraline nn li so cmq appena mi danno le scatole ti faccio sapere. ma ti sembra cosi' caro , come mai????
Dension icelink plus: 150 euro (tempo montaggio massimo 15 minuti se nel cassetto passeggero) Parrot 90 euro Comandi volante: 90 euro Cavi 30 euro E si arriva a 360. 210 di manodopera mi sembra un furto. Certo che senza sapere i modelli, è difficile fare una valutazione sensata. Dove ti mette l'ipod? Nel cassetto lato passeggero o in quello centrale posteriore? Anche questo incide.
viva voce 3000 can bus connett. fokra gateway 100 l'ipod va nel cassetto perche' tanto comando sia l'ipod che il viva voce dal volante
Ora fai i conti sui prezzi cosi' ti rendi conto di quanto ti fa la manodopera all'ora, considerando che sono 3 connettori da inserire. Certo è che comunque l'assenza di sbattimento potrebbe valerne la pena.